Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
bhoooooo, secondo l'eper la mia è stata prodotta a settembre 2012
 
Niente aggiornamento per me.purtroppo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Io francamente, a parte la questione dello S&S, non trovo molti cambiamenti. Il motore lo sento sempre lo stesso, anzi forse perchè ultimamente ho sempre il clima in "auto", pare anche che in N vada leggermente peggio. Pensavo anche che se cambiamento all'iniezione c'è stato, leggendo altri utenti, forse è solo per le auto a benzina e gpl.
 
Ciao ragazzi...ma a voi il tergilunotto se è ATTIVO MANUALMENTE ed inserite la retromarcia passa ad intermittenza CONTINUA o rimane su intermittenza standard? a me va in intermittenza continua in retromarcia solo se è attivo il anche il tergicristallo anteriore...e cmq se inserisco prima la retro e poi attivo il tergicristallo non si attiva prorpio mentre viceversa si...anche voi avete notato la stessa cosa? ciao e a presto :D
 
Aggiornata, per ora nn vedo nessun cambiamento, in officina mi hanno detto che é un aggiornamento che riguarda diverse cose, ma sapere cosa è un segreto segretissimo!:confused:
 
Aggiornato questa mattina con il sistema WiTech wireless attaccato alla mia Giulietta con il classico sistema CANBUS.
La mia vettura è stata prodotta nel Settembre 2012, 2 settimana ed ha beneficiato dell'aggiornamento nonostante non montassi il tergicristallo automatica con sensore pioggia.

Ho notato subito:
- Memorizzazione stato precedente dello Start&Stop anche a seguito della riaccensione della vettura
- Passaggio in modalità Dynamic anche al di sopra dei 110km/h
- Permane la NON memorizzazione della modalità del selettore al seguito della riaccensione vettura
 
Aggiornamento appena eseguito.

Sarà anche un pò di suggestione ma ho notato anche io una migliore erogazione in modalità N (1.4 MAir).
 
Contribuisco anche io,

la mia macchina è di novembre 2012, giá prima dell'aggiornamento, lo S&S riamaneva memorizzato cosi come anche la modalitá di guida D, N ,A
Risolto problema al tegicristalli. Mi spiego: Visto che non ho letto nessuno lamentarsene, prima quando volevo pulire il cristallo posteriore iniziando a schizzare acqua dietro, mi si azionava per una frazione di secondo anche l'acqua del cristallo anteriore lasciando di conseguenza delle gocce d'acqua sul cristallo anteriore e mi costringeva a pulire anche quello anteriore visto che macchiava davanti, dopo l'aggiornamento non lo fa piú. Penso che questo aggiornamento serviva solo per risolvere il problema appena descritto.
 
Anche io ho notato un'erogazione migliore in N, molto più fluida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Contribuisco anche io,

la mia macchina è di novembre 2012, giá prima dell'aggiornamento, lo S&S riamaneva memorizzato cosi come anche la modalitá di guida D, N ,A
Risolto problema al tegicristalli. Mi spiego: Visto che non ho letto nessuno lamentarsene, prima quando volevo pulire il cristallo posteriore iniziando a schizzare acqua dietro, mi si azionava per una frazione di secondo anche l'acqua del cristallo anteriore lasciando di conseguenza delle gocce d'acqua sul cristallo anteriore e mi costringeva a pulire anche quello anteriore visto che macchiava davanti, dopo l'aggiornamento non lo fa piú. Penso che questo aggiornamento serviva solo per risolvere il problema appena descritto.

Ora che mi ci fai pensare, succedeva anche a me. Ora non più.
 
X