Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    138
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Nessuno ha saputo o è in grado di sapere i telai interessati? O quanti telai sono interessati?
La nota sulla lettera dice che è necessario aggiornare su un numero limitato di vetture, quindi non indica da un certo numero di telaio ad un altro, ed è anche difficile dire quali siano in relazione alla data di produzione perchè da quanto ho capito si va da settembre o novembre 2012 ad oggi, ma non sono comprese tutte le auto prodotte in questo periodo. Praticamente la chiamata è individuale per quel tale numero di telaio stabilito.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

La nota sulla lettera dice che è necessario aggiornare su un numero limitato di vetture, quindi non indica da un certo numero di telaio ad un altro, ed è anche difficile dire quali siano in relazione alla data di produzione perchè da quanto ho capito si va da settembre o novembre 2012 ad oggi, ma non sono comprese tutte le auto prodotte in questo periodo. Praticamente la chiamata è individuale per quel tale numero di telaio stabilito.

e ti dico di più la mia è stata prodotta prima di settembre. Quindi la situazione si ingarbuglia ancora di più
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

La mia a luglio 2012 e' stata prodotta..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Mi confermate se le vostre auto hanno il tergicristallo automatico?
Grazie.
Ciao.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

la mia si
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

La mia vettura è stata prodotta a settembre 2012, non ha il tergicristallo automatico ed è arrivata la lettera a casa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Qualcuno dell'annata 2011 c'è?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Sulla mia che non ha il sensore pioggia la differenza di velocità tra le due intermittenze è ben visibile. Al di là del fatto che ancora non ho ricevuto l'avviso, dubito l'aggiornamento risolva solo questo eventuale problema anche perché a me risulta che chi ha il sensore pioggia dispone di un'unica velocità per l'intermittenza.

Ho sensore e più velocità di intermittenza in base alla quantità di pioggia...

Hai ragione, mi sono spiegato male: intendevo che mi risulta che chi ha il sensore pioggia e volesse momentaneamente disabiltarlo per utilizzare la modalità CLASSICA ad impostazione manuale allora in questo caso disporrebbe di una sola velocità per l'intermittenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Nemmeno la mia, ciao.
 
X