Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata anche a me!!!prodotta novembre 2012...ma a qualcuno ha dato problemi il tergicristallo?l' unica cosa che ho notato io e che con il selettore in automatico e macchina appena accesa sembra non funzionare anche con pioggia abbondante...inizia a funzionare dopo aver dato un colpo alla leva,qualcuno a notato la stessa anomalia?


Anomalia? È così che DEVE funzionare. Mai letto il manuale?

Comunque l'aggiornamento modifica la logica di funzionamento della funzione "AUTO", rendendola più sensibile.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Anche a me...du balle!!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Oggi pomeriggio mi hanno eseguito l'aggiornamento per la campagna 5736//1/01, insieme alla mia vettura in officina vi erano altre Giuly che stavano aggiornando, nessuno di noi ha notato anomalie x quanto riguarda il tergicristallo. Parlando con il responsbile in maniera confidenziale mi ha confermato che tutte le macchine che sono entrate in aggiornamento non avevano problemi. Inoltre mi ha confermato miglioramenti con il software che ha installato.
Adesso non ci resta che verificare "queste migliorie" se sono percettibili o no.
A presto
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ho ricevuto anch'io il richiamo, ho appuntamento per la prossima settimana. Ho chiesto cosa riguarda questo aggiornamento, visto che non ho notato problemi con il tergicristallo (immatricolata a marzo 13 e senza tergi automatico) e mi hanno detto che l'aggiornamento riguarda un po' tutti i servizi e non solo il tergi; però non è detto che la mia abbia bisogno dell'aggiornamento per cui loro attaccano il computer e verificano la versione del SW e se necessario la scaricano.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

e' arrivata anche a me'...giulietta di fine marzo 2013...dicono che e' solo un aggiornamento del body per i tergicristalli , ma in breve e concreto cosa significa?gra

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e' arrivata anche a me'...giulietta di fine marzo 2013...dicono che e' solo un aggiornamento del body per i tergicristalli , ma in breve e concreto cosa significa?gra
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Nessuno ha saputo o è in grado di sapere i telai interessati? O quanti telai sono interessati?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Comunque l'aggiornamento modifica la logica di funzionamento della funzione "AUTO", rendendola più sensibile.

ma per quelli come me che non hanno la funzione "AUTO"? probabilmente ci sono anche altri aggiornamenti di software generici :confused:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

ma per quelli come me che non hanno la funzione "AUTO"? probabilmente ci sono anche altri aggiornamenti di software generici :confused:

si, come ho detto prima è un pacchetto che include più migliorie.

probabilmente i telai sono tutti quelli prodotti tra una versione SW e la successiva
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Devo informarmi in officina allora...molto interessante sta cosa...riusciamo a fare un elenco delle modifiche incluse nel software?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

purtroppo no perchè sono informazioni non ufficiali e le parole del capofficina o chicchessia non possono essere prese come oro colato. Sarebbe bello avere il dettaglio di una qualche nota alfa romeo.

Contattando InfoMore secondo voi?
 
X