Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    138
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Concordo con PRS, non ho notato nessuna novità. L'unica cosa che ho notato(forse prima non ci avevo fatto caso) che in Auto il tergicristallo posteriore non partiva inserendo la retromarcia, ripeto è una mia sensazione.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

in Auto il tergicristallo posteriore non partiva inserendo la retromarcia, ripeto è una mia sensazione.

non ne sono del tutto sicuro ma anche sullla mia non partiva se mettevo la reto, ora(dopo aggiornamento) non ho ancora avuto modo di provare ma alla prima occasione ci farò caso
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Concordo con PRS, non ho notato nessuna novità. L'unica cosa che ho notato(forse prima non ci avevo fatto caso) che in Auto il tergicristallo posteriore non partiva inserendo la retromarcia, ripeto è una mia sensazione.

Effettivamente é capitato anche a me, vediamo se mi arriva la lettera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

L'unica cosa che ho notato(forse prima non ci avevo fatto caso) che in Auto il tergicristallo posteriore non partiva inserendo la retromarcia, ripeto è una mia sensazione.

anche a me in auto quello posteriore non partiva inserendo la retromarcia. ora bisogna aspettare un po di pioggia per provarlo dopo l'aggiornamento:lachen001::lachen001:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

neanche a me in auto quando metto la retro parte il tergilunotto (a meno che il tergicristallo stia lavorando) comunque tutta la funzione auto è molto discutibile, però non mi è arrivata alcuna lettera quindi....
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

ciao a tutti, è arrivato anche a me... chiamerò oggi per prenotare..
solo un dubbio: a me c'è scritto anche che si tratta di un aggiornamento delle centraline controllo motore e cambio per adeguare i contenuti di avviamento e guidabilità... e poi citano il body computer per la gestione del tergi.
la mia Giulietta è di ottobre 2012..
ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

ciao a tutti, è arrivato anche a me... chiamerò oggi per prenotare..
solo un dubbio: a me c'è scritto anche che si tratta di un aggiornamento delle centraline controllo motore e cambio per adeguare i contenuti di avviamento e guidabilità... e poi citano il body computer per la gestione del tergi.
la mia Giulietta è di ottobre 2012..
ciao!

mmmm mooolto strano... nella mia lettera questo dettaglio non era menzionato. Il numero campagna è lo stesso? (in basso 5736/1/01)

Se così fosse mi sa che hanno aggiornato le lettere e le hanno rispedite
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

a me dice campagna: A735/1/01 (5735/5736)... quindi probabilmente sono due aggiornamenti diversi..
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

a me dice campagna: A735/1/01 (5735/5736)... quindi probabilmente sono due aggiornamenti diversi..

si allora è un altra campagna che non centra nulla con la nostra anche se questa comprende il tergicristallo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Resta il fatto che secondo me ci hanno richiamati a fare questo aggiornamento per poter aprire un nuovo topic e farci tirare tante pippe mentali .: lol :.
 
X