Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

eh si eh... se veramente leggono sto forum devono essere veramente menefreghisti...

noi potremmo essere tranquillamente i tester delle loro auto che possono valutare in modo imparziale e migliorare la produzione. Basta... sto sognando troppo
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Resta il fatto che secondo me ci hanno richiamati a fare questo aggiornamento per poter aprire un nuovo topic e farci tirare tante pippe mentali .: lol :.
Mi hai convinto !! :) :)
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Secondo me sono stati i servizi segreti americani e ci hanno installato una microspia...........:lol2:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma è necessario andare per forza in concessionaria? Nessuna officina autorizzata della rete Alfa può farlo?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Concordo con PRS, non ho notato nessuna novità. L'unica cosa che ho notato(forse prima non ci avevo fatto caso) che in Auto il tergicristallo posteriore non partiva inserendo la retromarcia, ripeto è una mia sensazione.

Io non ho ancora fatto aggiornamento eppure parte lo stesso in retromarcia.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Io non ho ancora fatto aggiornamento eppure parte lo stesso in retromarcia.

è normale che parta quando inserisci la retro....a prescindere dall'aggiornamento :)
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ragazzi ma avete notato se dopo l'aggiornamento quando disattivate lo S.S. alla successiva riaccensione resta in off?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

diteci anche se memorizza la posizione del DNA
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma è necessario andare per forza in concessionaria? Nessuna officina autorizzata della rete Alfa può farlo?

certo gli aggiornamenti sono disponibili presso tutta la rete ufficiale...

Ragazzi ma avete notato se dopo l'aggiornamento quando disattivate lo S.S. alla successiva riaccensione resta in off?

diteci anche se memorizza la posizione del DNA

certo come no...
risolve anche la fame nel mondo....:lol2:


Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ragazzi ma avete notato se dopo l'aggiornamento quando disattivate lo S.S. alla successiva riaccensione resta in off?

Se intendi, disattivo S.S., spengo la macchina, la riaccendo e S.S. resta spento allora ti dico che lo ha sempre fatto anche prima dell'aggiornamento.

diteci anche se memorizza la posizione del DNA

Idem, a me ha sempre tenuto memorizzato la posizione del DNA!
 
X