Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Sì, certo, ma come dicevi tu prima aver pagato 1300 euri per un accessorio che non ha le mappe aggiornate, e non si sa se e quando lo saranno, e che non ha tutte le funzionalità previste, mi sembra proprio "una presa in giro"! Comunque vorrei sapere se c'è qualcuno che questo problema non ce l'ha, perché se fosse così si potrebbe trattare di un bug di alcune versioni del software per cui magari si può sperare in qualche campagna di richiamo per risolvere questo problema e tutti gli altri denunciati in questo forum.
 
Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto, sembra proprio una presa in giro se non si attivano al più presto per aggiornare e rendere utile un accessorio che ci è costato parecchio
 
Ragazzi io ho inviato raccomandata al venditore e ad Alfa Romeo per il problema navigatore citando anche Altroconsumo essendone già socio e mi ha contattato una del call-center dicendomi che siccome stanno tutti in ferie ne dobbiamo riparlare per gli inizi di settembre.
Io ho chiesto che mi venga restituito il prezzo pagato e mi sia rimessa come da allestimento la macchina con la sua radio con display 5 pollici.
vediamo come va a finire la cosa....visto che è un difetto di conformità e francamente voglio risolvere a tutti i costi sto problema visto che non esistono aggiornamenti di mappe e tanto meno uno di software valido per la gestione delle strade...

P.S. Fatemi sapere chi di voi ha le mappe più aggiornate caricando la foto...senza che mi sfoglio nuovamente tutto il post....grazie :I-DON'T-CARE-GUY:
 
Ragazzi io ho inviato raccomandata al venditore e ad Alfa Romeo per il problema navigatore citando anche Altroconsumo essendone già socio e mi ha contattato una del call-center dicendomi che siccome stanno tutti in ferie ne dobbiamo riparlare per gli inizi di settembre.
Io ho chiesto che mi venga restituito il prezzo pagato e mi sia rimessa come da allestimento la macchina con la sua radio con display 5 pollici.
vediamo come va a finire la cosa....visto che è un difetto di conformità e francamente voglio risolvere a tutti i costi sto problema visto che non esistono aggiornamenti di mappe e tanto meno uno di software valido per la gestione delle strade...

P.S. Fatemi sapere chi di voi ha le mappe più aggiornate caricando la foto...senza che mi sfoglio nuovamente tutto il post....grazie :I-DON'T-CARE-GUY:
Tienimi/tienici aggiornati, che ci metto un attimo anche io a sistemarli...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Sostituito l'uconnect questa è la nuova schermata, software diverso anche da quello di Pasquitos.
Visualizza allegato 116919
Questa è la mia che dovrebbe essere la più aggiornata.
Se ti può essere utile io ora sono in Puglia e ci sono arrivato con il nav, prima di partire ho controllato su google map dove era l'albergo ed era in posizione errata rispetto all'indirizzo dato dal sito ufficiale del best western (catena di alberghi), quindi quando sono arrivato il navigatore mi ha portato nel posto errato....cioè se i comuni non aggiornano la navteq le mappe saranno le stesse, quindi poi comprare tutti i navigatori che vuoi non saranno mai perfetti.
Se ti rendono i soldi facci sapere, perché il discorso che non ha aggiornamenti è scandaloso.....
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Questa è la mia che dovrebbe essere la più aggiornata.
Se ti può essere utile io ora sono in Puglia e ci sono arrivato con il nav, prima di partire ho controllato su google map dove era l'albergo ed era in posizione errata rispetto all'indirizzo dato dal sito ufficiale del best western (catena di alberghi), quindi quando sono arrivato il navigatore mi ha portato nel posto errato....cioè se i comuni non aggiornano la navteq le mappe saranno le stesse, quindi poi comprare tutti i navigatori che vuoi non saranno mai perfetti.
Se ti rendono i soldi facci sapere, perché il discorso che non ha aggiornamenti è scandaloso.....

gli aggiornamenti non esisteranno più perché l'azienda sarà sicuramente fallita quindi teoricamente i navigatori sono difettosi per conformità e abbiamo diritto a riprenderci i soldi...e comunque con TomTom non esiste che ti porta in una posizione errata fidati...
P.S. Dove sei di preciso? Io Foggia...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tienimi/tienici aggiornati, che ci metto un attimo anche io a sistemarli...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

dovete interagire tramite associazioni consumatori...
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

gli aggiornamenti non esisteranno più perché l'azienda sarà sicuramente fallita quindi teoricamente i navigatori sono difettosi per conformità e abbiamo diritto a riprenderci i soldi...e comunque con TomTom non esiste che ti porta in una posizione errata fidati...
P.S. Dove sei di preciso? Io Foggia.
Sono a San Giovanni Rotondo, mio nipote aveva il Tom Tom, e con le mappe scaricate da web senza pagare si andrà per campi spesso e volentieri, quando dalle mie parti difficilmente ricalcola il percorso, poi le mappe sono le stesse per tutti, chiama pure il centralino della navteq che ti spiegherà tutto, poi la Harman non fallita ed il 5 è fatto dalla Continental non se sia meglio.
Non sto difendendo nessuno, io me lo sono fatto sostituire quindi qualche difetto ce l'ha, come tutti i navigatori fissi.
 
Ragazzi chiedo anche qua, magari il mio problema è stato risolto con un aggiornamento che non conosco... Praticamente la voce guida del navigatore non mantiene il volume che imposto, si modifica come vuole lei ad ogni accensione. Qualcuno ha soluzioni? Grazie
 
non si risolve neanche con questo aggiornamento purtroppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri sono stato in officina come vi avevo detto e mi hanno aggiornato solo il software come mostro in foto ma testandolo ieri sera stesso noto che il problema che avevo è rimasto uguale!
P.S. ho aggiornato anche alfa sull'esito del navigatore aggiornato e quando torno in officina per montare la maniglia interna lato guida rotta... (sicuramente era già lesionata...) vediamo cosa mi dicono perchè voglio risolvere a tutti i costi sto problema visto che la spesa è stata sostanziosa...


Visualizza allegato 117372
Anche io ho fatto l'aggiornamento come da campagna e mi trovo con le mappe vecchie ed il software nuovo.
Non riesco proprio a capire come cavolo si aggiornano queste mappe ed in alfa hanno solo gli aggiornamenti per il software non è possibile.
Ma se voglio le mappe nuove, anche pagandole che devo fare (domanda già fatta?