Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ieri l'ho portata dal concessionario : tempo di attesa circa due ore - loro dicono perchè dovevono testare l'aggiornamento - . L'aggiornamento è stato fatto al software del navigatore e del dab della radio ; vi era la possibilità che si bloccasse il navigatore. Questo è quanto mi è stato detto
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Notato cambiamenti?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ieri l'ho portata dal concessionario : tempo di attesa circa due ore - loro dicono perchè dovevono testare l'aggiornamento - . L'aggiornamento è stato fatto al software del navigatore e del dab della radio ; vi era la possibilità che si bloccasse il navigatore. Questo è quanto mi è stato detto

Però, hanno messo in circolo una cosa collaudata..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Uhm da quello che dici mi viene il dubbio non ci sia nessun miglioramento tangibile..... :-(
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ciao ragazzi, aggiornamento effettuato questa mattina. Io non ho notato nessuna differenza, inoltre la versione software e tutto il resto che si legge nelle info sistema è rimasta identica: potreste controllare e farmi sapere se anche da voi dopo l'aggiornamento il numero di versione e il resto delle info mappa ecc sono rimasti gli stessi oppure no? Grazie.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ciao ragazzi, aggiornamento effettuato questa mattina. Io non ho notato nessuna differenza, inoltre la versione software e tutto il resto che si legge nelle info sistema è rimasta identica: potreste controllare e farmi sapere se anche da voi dopo l'aggiornamento il numero di versione e il resto delle info mappa ecc sono rimasti gli stessi oppure no? Grazie.

Io lo lasciata stamani, sembra che sia più un aggiornamento sui ponti radio del nav e radio stessa, quando la riprendo faccio una foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ma "ponte radio" lo dici tu o te l'hanno detto in alfa ??
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ma "ponte radio" lo dici tu o te l'hanno detto in alfa ??
E quello che mi hanno detto loro...... poi ha guardato se avevo bisogno di due o solo di un aggiornamento.
Forse aggiormamo anche quelli che hanno la tuo software iniziale, penso io.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

qui a napoli mi hanno detto che prima del 27 agosto non è possibile aggiornarlo, sono pieni di appuntamenti bah....comunque chi può faccia una foto dei dati del software per vedere se è cambiato oppure è sempre lo stesso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Chiamato il numero verde, "aggiornamento funzionalità del nav e dalla radio", questo e tutto quello che sono riuscito a sapere in 10minuti di telefono.
Sinceramente mi aspettavo di più, visto che è una campagna di richiamo con tanto di telaio.
 
X