Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ma "ponte radio" lo dici tu o te l'hanno detto in alfa ??
Per "ponti radio", penso che intendono la ricerca radio del nav mentre naviga.

È un concetto che non ha nulla a che vedere con un radio navigatore.. per quello l'ho chiesto

È un concetto che non ha nulla a che vedere con un radio navigatore.. per quello l'ho chiesto
Che ti devo dire, da inesperto lo preso per buono, difatti ho delefonato al numero verde, ma niente da fare non si riesce a sapere di cosa si tratta, addirittura mi ha risposto un pò scocciata "ma perchè lo vuole sapere!"..........

- Informazione Pubblicitaria -

Ci mancherebbe..Non era assolutamente una critica nei tuoi confronti ma bensì in alfa che mi lascia parecchi dubbi..è la tua esperienza ne è una dimostrazione..

Ciao Marcello, hai recuperato la Giuly? I numeri di versione software e map delle info sistema della foto che avevi postato precedentemente all'aggiornamento sono rimasti gli stessi o sono cambiati? Ti prego di farmi sapere, perché mi sta venendo il dubbio che a me, visto che sono rimasti identici, non siano riusciti ad effettuare l'aggiornamento ma me lo abbiano fatto comunque passare come eseguito. Grazie.

Ho chiamato oggi, domani mi fanno sapere.........perchè io l'ho lasciata per il problema all'USB e SD. in più fanno questo aggiornamento, appena la ritiro ti faccio sapere.

Ho chiamato oggi, domani mi fanno sapere.........perchè io l'ho lasciata per il problema all'USB e SD. in più fanno questo aggiornamento, appena la ritiro ti faccio sapere.
Ok, grazie. Se puoi posta la foto delle info del dopo aggiornamento, così eventualmente ho qualcosa di concreto da far vedere al capo officina. Ti ringrazio.

Ciao, a me non è arrivata la lettera di richiamo ma passando dall'officina per un altro problema mi hanno aggiornato anche il software del navigatore. Le differenze che ho notato sono: - differente icona e disposizione del segnale del cellulare (quando collegato). - schermata di aiuto quando si preme il pulsante dei comandi vocali sul volante: adesso sul display viene visualizzato uno schemino dei principali comandi vocali disponibili. Non so se sia stato aggiornato altro. Emanuele

Ciao, a me non è arrivata la lettera di richiamo ma passando dall'officina per un altro problema mi hanno aggiornato anche il software del navigatore. Le differenze che ho notato sono: - differente icona e disposizione del segnale del cellulare (quando collegato). - schermata di aiuto quando si preme il pulsante dei comandi vocali sul volante: adesso sul display viene visualizzato uno schemino dei principali comandi vocali disponibili. Non so se sia stato aggiornato altro. Emanuele
ciao Manu, hai notato se i numeri di versione software sono gli stessi? sei puoi posta una foto della schermata info del navigatore

Ciao a tutti questa è la mia nuova schermata.
IMG_0878.jpg
Le prime impessioni sono buone, hanno inserito la ricerca per Cap alla prima schermata, la freccia nella mappa e più grande, la grafica degli incroci e diversa, poi non saprei, anche perchè ero incaxxato come una iena, mi hanno riconsegnato l'auto senza fare il riallineamento, alla prima accensione il DAB era sparito quindi sono tornato indietro, poi era tutto da rimpostare data, ora, ecc......più avevano smontato la basetta USB e SD e non era montata bene, cioè dove viene messo la targetta "serie limitata" era distante, poi parto dopo 10 Km prendo una buca e per un attimo fa lo stesso scherzo, cioè passa alla radio per ritornare su USB, ora tutto ok................
Tutto questo lavoro fatto i tre giorni...........con auto sostitutiva! in realta hanno fatto tutto in un ora, massimo due!
L'aggiornamento, e un file di un 1.2 giga messo su USB e caricato, naturalmente non si sa cosa e andato a modificare nello specifico.

X