Campagna 6029 - Aggiornamento centralina Euro 6 Motori MJTD

Io non ho fatto nessun aggiornato da quando lo presa e va da dio unico aggiornamento che ho fatto sono quello del uconnect fatti da me.. ora ho garanzia scaduta e salvo problemi irrisolvibili in conce non andro purtroppo la mia paura è che appena vai ti fanno sto aggiornamento e sei nella cacca [emoji90] bisogna dirgli di non toccare centralina e sperare di venire ascoltati
 
Se sulla sua vettura risultava da fare il 6029, quello gli hanno fatto.
Gli aggiornamenti non scadono, ma vengono riportati sullo storico della vettura.

e come è possibile che sulla sua hanno fatto il 6029 mentre sulla mia il 6029 e poi il 6093?
Eppure abbiamo la stessa motorizzazione...




già arrivato anche a me secondo avviso è ovviamente cestinato mappa stock a quasi 14mila km
io mai aggiornato sono quasi a 22 mila km e va che è una bomba
Io non ho fatto nessun aggiornato da quando lo presa e va da dio
mi sono iscritto apposta per vedere le impressioni di altri prima di fare sto aggiornamento per fortuna non lo ho fatto....
ti consiglio di non fare aggiornamenti perché poi la macchina va meno

Direi che hai reso il concetto
 
Ultima modifica:
La prossima volta gli faranno il 6093, se non era stato fatto il primo non poteva essere fatto il secondo. Logico no?!
 
Se ha il cambio tct aggiornamento dovrebbe essere diverso... leggendo molti post indietro mi pare di averlo letto se non ricordo male
 
La prossima volta gli faranno il 6093, se non era stato fatto il primo non poteva essere fatto il secondo. Logico no?!
Direi fuori da ogni logica...
Sarebbe molto più logico fare direttamente il 6093 oppure, nel caso quest ultimo non comprendesse anche il 6029, fare prima il 6029 e in successione immediata il 6093.
Che senso ha avere un sw centralina non aggiornato per poi ricevere una nuova lettera e recarsi nuovamente in officina per fare il 6093?

Se ha il cambio tct aggiornamento dovrebbe essere diverso... leggendo molti post indietro mi pare di averlo letto se non ricordo male

può essere che sia così, anche se da quanto ne so il 1.6 tct dovrebbe avere anche l'aggiornamento 6125, bisogna guardare meglio su quest altro thread Aggiornamento centralina motore

quoto un utente:
Fatto l'aggiornamento al 6125 (1.6 jtdm con tct).
Rispetto al 6029 lo consiglio, soprattutto in n l'auto riacquista brio d è più pronta.
 
Ultima modifica:
Direi fuori da ogni logica...
Sarebbe molto più logico fare direttamente il 6093 oppure, nel caso quest ultimo non comprendesse anche il 6029, fare prima il 6029 e in successione immediata il 6093.
Che senso ha avere un sw centralina non aggiornato per poi ricevere una nuova lettere e recarsi nuovamente in officina per fare il 6093?
Hai ragione
 
Ho comprato la Giulietta a novembre, motorizzazione 1.6 jtdm 120. Come posso verificare il software centralina? Dovrebbe avere già sto 6093 o non è detto?
 
mi verrebbe da dire che escono di fabbrica così
 
  • Like
Reactions: Ninime
Primo post mio, se sbaglio non mandatemi a ...., mi è arrivata una lettera di richiamo anche a me, senza numero. Non c’è nessun 60..... ho un 2.0, non un 1.6, tct. Vw mi ha fregato con questi aggiornamenti. L’ho fatto, e per ridurre le emissioni mi hanno aumentato il lavoro della valvola EGR, che in sostanza ributta nel motore gli scarichi. La centralina Aumentando il lavoro della egr ha fatto si che poi dopo 6 mesi la egr si rompesse. 700€! Sono stati gentili però mi hanno dato un buono di 50€ da spendere sul sito Vw. Mai più ..... che faccio secondo voi? Do retta a FCA e poi mi ritrovo con gli stessi problemi? Okkio che per VW il problema sono le emissioni le performance della macchina non cambiano. Alfa ha la EGR?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema della VW quindi fai tesoro dell'esperienza ed ignora la comunicazione [emoji16]
Primo post mio, se sbaglio non mandatemi a ...., mi è arrivata una lettera di richiamo anche a me, senza numero. Non c’è nessun 60..... ho un 2.0, non un 1.6, tct. Vw mi ha fregato con questi aggiornamenti. L’ho fatto, e per ridurre le emissioni mi hanno aumentato il lavoro della valvola EGR, che in sostanza ributta nel motore gli scarichi. La centralina Aumentando il lavoro della egr ha fatto si che poi dopo 6 mesi la egr si rompesse. 700€! Sono stati gentili però mi hanno dato un buono di 50€ da spendere sul sito Vw. Mai più ..... che faccio secondo voi? Do retta a FCA e poi mi ritrovo con gli stessi problemi? Okkio che per VW il problema sono le emissioni le performance della macchina non cambiano. Alfa ha la EGR?