Aggiornamento centralina motore

Aggiornamento 6125 fatto da poco più di un mese.. rettifico il mio precedente post dato che i consumi si sono di nuovo allineati a prima dell'aggiornamento (ora a 19.9km/L in Natural) lag sempre presente. Forse ora che mi sono abituato sembra più gestibile.. bisogna farci i conti nei sorpassi e nelle partenze.. senz'altro maggiore rispetto a prima dell'aggiornamento

Forse ha rifatto l'auto apprendimento la centralina..

• Like
Reactions: Junior99
Fresco fresco di tagliando e relativo aggiornamento vi dico la mia impressione: l'auto ha 17mila km, hanno effettuato l'aggiornamento 6029

ma te hai il 1.6 e al tagliando ti hanno fatto il 6029 e non direttamente il 6093??

Io ho fatto il 6029 e il 6093 ma del 6125 niente!! È obbligatorio per tutti? Ho un 1.6 120

6125 per 1.6 tct e 2.0 150 manuale

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta 1.6 diesel 120 cv dicembre 2015, a maggio di quest' anno fatto il richiamo 6093, la macchina non và più, in pratica sempre in dynamic, molto fiacca fino a1700 giri, prima era da favola. Dei consumi non so dire, facendo montagna a mè serve la coppia a bassi giri, dove prima saliva in 4 ora ci và la 3; in pratica perso una marcia e il selettore modalità inutile (potevano toglierlo con il richiamo....).
Prima la macchina era favolosa, senza nessun ritardo da 1000 fino a 3000 (in dynamic), molto divertente e dinamica anche nel traffico. Comunque vedo che le risposte tardano, perciò penso che la mia avventura con le Alfa sia finita

Giulietta 1.6 diesel 120 cv dicembre 2015, a maggio di quest' anno fatto il richiamo 6093, la macchina non và più, in pratica sempre in dynamic, molto fiacca fino a1700 giri, prima era da favola. Dei consumi non so dire, facendo montagna a mè serve la coppia a bassi giri, dove prima saliva in 4 ora ci và la 3; in pratica perso una marcia e il selettore modalità inutile (potevano toglierlo con il richiamo....).
Prima la macchina era favolosa, senza nessun ritardo da 1000 fino a 3000 (in dynamic), molto divertente e dinamica anche nel traffico. Comunque vedo che le risposte tardano, perciò penso che la mia avventura con le Alfa sia finita

..scusami, ma cosa vuoi dire scrivendo che.... Comunque vedo che le risposte tardano.?

..scusami, ma cosa vuoi dire scrivendo che.... Comunque vedo che le risposte tardano.?

Penso da parte dell officina cui si è rivolto.. comunque nelle pagine precedenti abbiamo fatto un trattato su questi aggiornamenti [emoji28]

Penso da parte dell officina cui si è rivolto.. comunque nelle pagine precedenti abbiamo fatto un trattato su questi aggiornamenti [emoji28]

Si, ma vedi Ninime, bisognerebbe essere più precisi in queste discussioni e fare un sunto di quello che è successo per far capire qual'è il problema.. L'utente si è iscritto al forum ieri sera, e ha buttato li il suo problema sicuramente senza nemmeno leggere le discussioni aperte inerente. Scrive che ha una Giulietta 2015, ma tale Giulietta è una MY 2014 o una MY 2016 ?
Per quanto mi risulta L'aggiornamento 6093 riguarda le My 2016, o no?

Giulietta sprint my 2014 febbraio 2016 1.6 e ho fatto il 6093

Da stock a 6093 cambia, in peggio, perché per migliorare le emissioni vengono penalizzate le prestazioni, almeno in termini di ripresa...velocità massima non dovrebbe essere compromessa, anche se per raggiungerla l'auto ci mette di più. Che poi sia giusto o no ritrovarci un'auto un po' castrata rispetto a prima se ne può discutere.

X