Campagna 6029 - Aggiornamento centralina Euro 6 Motori MJTD

E comunque non é la concessionaria che si rifiuta la garanzia ma la casa madre a cui la concessionaria poi deve chiedere i soldi dei vari pezzi e manodopera
Quindi è lo stesso aggiornamento sulle emissioni ? Perché sul sito mopar mi dice di contattare il concessionario per una campagna si servizio
 
Doopo mille titubanze ho deciso di fare l'aggiornamento centralina e, nel mio caso che ho il TCT, anche quello del cambio visto che sono due aggiornamenti che vanno fatti assieme. Per ora a distanza di una settimana posso dire di non aver visto o sentito variazioni evidenti rispetto a prima, forse un pelo meno nervosa in Dynamic ma ripeto, forse.
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
Doopo mille titubanze ho deciso di fare l'aggiornamento centralina e, nel mio caso che ho il TCT, anche quello del cambio visto che sono due aggiornamenti che vanno fatti assieme. Per ora a distanza di una settimana posso dire di non aver visto o sentito variazioni evidenti rispetto a prima, forse un pelo meno nervosa in Dynamic ma ripeto, forse.
Beato te...hai il diesel 175cv?
 
Buonasera Alfisti....sono stato in officina...dalla diagnosi pare sia installato questo dannato 6029. Il meccanico ha provato l'auto sostenendo che non vi è calo di potenza e consumi nella media. Ha parlato con la referente del servizio clienti alfa per cui felici e contenti hanno chiuso la segnalazione. loro contenti ...io rimasto come un fesso rassegnato all'idea di tenermi questo 6029. In merito al 6093 non ci capisco nulla....un'officina mi dice che è previsto per il mio telaio...oggi la concessionaria dove ho acquistato l'auto dice di no.
Parlo di una 1.6 euro 6 di fine ottobre 2015. Ma poi non capisco....ho fatto la prima volta aggiornamento e nulla da rilevare...la seconda volta è stata deleteria...potete per favore darmi qualche spiegazione frutto della vostra esperienza?
Grazie
Anche la mia di nov 2015 fatta solo la 6029.
Se hai problemi, stacca la batteria.... aspetta 30 minuti o più e ricollega... si dovrebbero azzerare i parametri autoadattativi e andare meglio.....
 
Purtroppo la settimana scorsa, a causa di un intervento in garanzia, mi hanno fatto l'aggiornamento ccm 6029, come temevo, leggendo molti dei vostri commenti, la mia Giulietta è diventata lenta e pigra, una tristezza unica.

Per fortuna si apprezza molto solo in D dove ora l'erogazione è piatta e senza incasinato.

In modalità N è come prima, forse addirittura più fluida nell'erogazione e con un pò più di allungo, ma in D.....scusate, mi viene da vomitare!!!
 
Purtroppo la settimana scorsa, a causa di un intervento in garanzia, mi hanno fatto l'aggiornamento ccm 6029, come temevo, leggendo molti dei vostri commenti, la mia Giulietta è diventata lenta e pigra, una tristezza unica.

Per fortuna si apprezza molto solo in D dove ora l'erogazione è piatta e senza incasinato.

In modalità N è come prima, forse addirittura più fluida nell'erogazione e con un pò più di allungo, ma in D.....scusate, mi viene da vomitare!!!

strano che siano rimasti ancora al 6029, forse dipende dalla motorizzazione...qual è la tua?
Sulla ricevuta dell'intervento è scritto 6029?
 
strano che siano rimasti ancora al 6029, forse dipende dalla motorizzazione...qual è la tua?
Sulla ricevuta dell'intervento è scritto 6029?

La mia è una 2.0 tct 175 cv ed ha ancora il 6029
 
strano che siano rimasti ancora al 6029, forse dipende dalla motorizzazione...qual è la tua?
Sulla ricevuta dell'intervento è scritto 6029?

1.6 jtdM2

Si è scritto così sulla ricevuta.

Che nervoso.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
strano che siano rimasti ancora al 6029, forse dipende dalla motorizzazione...qual è la tua?
Sulla ricevuta dell'intervento è scritto 6029?
Se sulla sua vettura risultava da fare il 6029, quello gli hanno fatto.
Gli aggiornamenti non scadono, ma vengono riportati sullo storico della vettura.