Campagna 6582: piantone sterzo

Ciao, a qualcuno è arrivata questa campagna?
È relativa al piantone dello sterzo che pare presenti delle problematiche in fase di regolazione della posizione del volante a fondo corsa
Io l'ho già fatta,per quel problema delle spie,che mi era successo un mesetto fa..dovute appunto a quello
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io l'ho già fatta,per quel problema delle spie,che mi era successo un mesetto fa..dovute appunto a quello

Le spie quelle tipiche del sole/pioggia ecc?
Perchè questa dovrebbe essere una parte solo meccanica da quello che mi diceva l'officina...
 
Le spie quelle tipiche del sole/pioggia ecc?
Perchè questa dovrebbe essere una parte solo meccanica da quello che mi diceva l'officina...
No,quella di avaria servosterzo e le varie spie accese ,causate da quell'errore.
Mi hanno fatto il riallineamento dello sterzo per sistemare e rifatto la posizione dei finecorsa dello sterzo
 
No,quella di avaria servosterzo e le varie spie accese ,causate da quell'errore.
Mi hanno fatto il riallineamento dello sterzo per sistemare e rifatto la posizione dei finecorsa dello sterzo
Ah ok. Allra non saprei perchè non ho mai avuto quel tipo di segnalazioni.
In ogni caso, da come mi è stata spiegata dal capofficina, questa campagna dovrebbe riguardare solo cose puramente meccaniche. Lui infatti mi ha detto che pare ci siano degli impuntamenti nella regolazione del volante (altezza e profondità) quando si è verso i fine corsa delle regolazioni.
Il fatto è che, una volta messo a posto, chi lo tocca più ?
 
  • Like
Reactions: alfista78
Ah ok. Allra non saprei perchè non ho mai avuto quel tipo di segnalazioni.
In ogni caso, da come mi è stata spiegata dal capofficina, questa campagna dovrebbe riguardare solo cose puramente meccaniche. Lui infatti mi ha detto che pare ci siano degli impuntamenti nella regolazione del volante (altezza e profondità) quando si è verso i fine corsa delle regolazioni.
Il fatto è che, una volta messo a posto, chi lo tocca più ?
Hai ragione la 6582 mi è arrivata anche a me e riguarda impuntamento meccanico nella regolazione volante quella dell agg sw era una vecchia Campagna che non interessava le nostre perché prodotte successivamente devo fare anche la 6581 ma aspetto maggio che devono arrivare agg sw su afsl half così faccio tutto in una volta
 
  • Like
Reactions: Piezio77
arrivata a me, verificato e risulta tutto ok
delucidami!! io pendo dalla tua bocca perché interessato al diesel! avrò una campagna oppure secondo te sulle nuove produzioni avranno risolto in automatico?? grande @Relic number one!!
 
  • Like
Reactions: Relic
delucidami!! io pendo dalla tua bocca perché interessato al diesel! avrò una campagna oppure secondo te sulle nuove produzioni avranno risolto in automatico?? grande @Relic number one!!
Sei troppo forte !!! Ti preoccupi di un eventuale compagna ancor prima di ordinare la macchina 🤣🤣🤣🤣… le compagne ci saranno sempre nel tempo 🤭🤭👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
arriverà il gg che vi mostrerò il contratto ordine d'acquisto e festeggeremo tutti assieme! vi porto al bar tutti!! 🤣🤣🤣😍😍😍😍🤩🚘