Io devo portarla il 26. Dovrebbero essere 14 aggiornamenti, ma la mia è stata prodotta il 21 luglio, quindi penso che il numero degli aggiornamenti dipenda dal periodo di produzione e consegna.
Che problemi ti dava il sedile?Oggi ho ripreso la mia dopo 2 giorni di stop. Mi sostituiranno le guide sedile guidatore perché si muovono un po'! Per gli aggiornamenti, hanno migliorato la connettività con l'iPhone. Ora si possono vedere gli album e scegliere più agilmente. Hanno messo una icona che passa la comunicazione dall'alfa Connect al cellulare se uno deve scendere e andare via. Ancora devo capire come spegnere il sistema ma proverò! Hanno reso più intelligenti i sensori di prossimità. Ora uscendo dal parcheggio in retro, il sistema capisce di andare nella direzione di allontanarsi dal l'ostacolo e smette di suonare. Motore? Non mi è sembrato nulla di diverso in Neutral. Appena ne scopro altre aggiungo! Una gentilezza da parte del concessionario: macchina pulita sia dentro che fuori. Bravi
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.[/QUO
Anche io ho fatto eseguire gli aggiornamenti per la campagnaAggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.
Anche io, adesso mi trovo nel pieno della manovra di cambio corsia che non lampeggia piu...inoltre su alter auto c' e' la possibilita' di scegliere quanti lampeggi farle fare...non capisco perche cambiare, era cosi comoda...Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.