Campagna di richiamo 6962

Bruno70

Alfista Intermedio
1 Dicembre 2020
186
174
54
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv
Buongiorno,

ieri mi è arrivata la lettera per la campagna di richiamo "6962" relativa alla scatola freni BSM.

Qualcuno di voi ha già fatto l'intervento previsto?

Grazie

Ciao, posta la lettere qui sul forum
ieri mi è arrivata la lettera per la campagna di richiamo "6962"

Ciao, posta la lettera così vediamo i dettagli del richiamo per favore. Naturalmente oscura i tuoi dati privati dati sensibili.

• Like
Reactions: VURT
Ciao, posta la lettere qui sul forum

Ciao, posta la lettera così vediamo i dettagli del richiamo per favore. Naturalmente oscura i tuoi dati privati dati sensibili.
La lettera adesso non riesco a postarla, in ogni caso ho già preso appuntamento il 18 del prossimo mese, poi Vi aggiornerò sull'intervento.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho avuto la lettera del richiamo.
Giulia diesel my2019.
Domani vado a prenotare e vi aggiorno anche io.

Allora mi hanno detto he oltre all’aggiornamento centralina, devono cambiare anche il cilindretto sotto il pedale.

• Like
Reactions: Bruno70
Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio invitano i proprietari di queste auto, prodotte tra il 15 aprile 2019 e il 14 luglio 2020, a far riparare i propri veicoli, poiché è possibile che siano dotati di un alloggiamento del freno BSM installato in modo errato.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giox86 e Bruno70
Allora mi hanno detto he oltre all’aggiornamento centralina, devono cambiare anche il cilindretto sotto il pedale.

Fatto solo aggiornamento della centralina, questo l'intervento relativo al richiamo sulle nostre Giulia/Stelvio.

Scusate ma come si fa a capire quando è stata prodotta la vettura? Sulla carta di circolazione c’è la data di immatricolazione…

Scusate ma come si fa a capire quando è stata prodotta la vettura? Sulla carta di circolazione c’è la data di immatricolazione…

Numero VIN, non sono sicuro che contenga tutti i dati precisi come altri produttori, ma deve esserci una data di produzione da qualche parte nel libretto di manutenzione

PositionLabelExamples
1st-3rdManufacturer Identification CodeZAA/ZAB/ZAC/ZAD/ZAR/ZAS/ZAW
4thSafety system codeA Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), Without Side Inflatable Restraints /
B Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), With Side Inflatable Restraints-Front Row /
C Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), With Side Inflatable Restraints-All Rows /
D Active Belts (ASP), Without Air Bags, Without Side Inflatable Restraints /
E Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), Side Air Bags (FOSP), Head Air Bags (FOSP)
F Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), Side Air Bags (FOSP), Head Air Bags (FOSP), Knee Air Bag (FOSP)
5thBrand codeA (Alfa Romeo)
6thModel codeE (Giulia)
7thBody type[A-G LHD]
A (Quadrifoglio RWD) /
B (Base RWD) /
C (Ti RWD) /
D (Q4 AWD) /
E (TI Q4 AWD) /
F (Veloce RWD) /
G (Veloce Q4 AWD) /

[K-N RHD?]
K (Super?) / L (Competizione/Veloce) / N (Quadrifoglio)
8thEngineN (2.0 T) / U (2.2 D) / V (2.9 V6)
9thCheck sum0-9, X
10thModel yearH (2017) / J (2018) / K (2019) / L (2020) / M (2021) / N (2022) / P (2023) / Q (2024)
11thPlace of assemblyM (Modena plant) / 7 (Cassino plant)
12th-17thSerial number6-digit chassis number

Starting somewhere in 2018/9, the 6th and 7th positions have been changed, with the 6th representing whether it is a QV or non-QV car.

PositionLabelExamples
6thModel CodeN (Giulia) / M (Giulia Quadrifoglio)
7thBody TypeB (Ti) / E (Quadrifoglio)

• Like
Reactions: CUAN
X