Il lavoro richiede poco tempo il problema è che lavorano su più macchine quindi quando hanno un buco di tempo durante la giornata fanno la tua, poi se conosci il meccanico e come glie la porti te la fa allora è diverso e puoi aspettare
Eccomi qua tra “quelli del tappo”! [emoji1]
Arrivata ora la raccomandata, ovviamente nel il sito nel l’app non dicono nulla.... ma per cosa li hanno fatti a fare? Per vendere i prodotti Mopar?
Quanto tempo ci avete messo per l’intervento dopo l’entrata in officina?
Anche la mia, febbraio 2018, è oggetto di richiamo. Ho contattato l'officina per la sostituzione del tappo e sono in attesa del ricambio, comunque ad oggi nessuna perdita di gasolio.
Ciao
mi è arrivata la lettera raccomndata, ritirata sabato. Domani ho appuntamento dall'assistenza per la riparazione. Mi ha detto che è una cosa veloce. A dire la verità non mi sembra di aver sentito puzza di gasolio nell'abitacolo.
Io ho Giulia 2.2 tech edition acquistata kmzero, ma immatricolata ago 2018