Campagna di richiamo 8235

Quanto tempo ci avete messo per l’intervento dopo l’entrata in officina?
Tu la perdita non c'è l'hai ancora quindi con l'appuntamento te lo fanno in giornata
 
Tu la perdita non c'è l'hai ancora quindi con l'appuntamento te lo fanno in giornata

Tutta una giornata? O magari un'oretta... è per capire se posso aspettare la mia Giulia o devo farmi accompagnare a a casa :rolleyes:
 
Ti conviene contattare l'officina e sentire che ti dicono, il lavoro in dovrebbe essere veloce, ma bisogna vedere se riescono a farla subito o no
 
Tutta una giornata? O magari un'oretta... è per capire se posso aspettare la mia Giulia o devo farmi accompagnare a a casa :rolleyes:
Il lavoro richiede poco tempo il problema è che lavorano su più macchine quindi quando hanno un buco di tempo durante la giornata fanno la tua, poi se conosci il meccanico e come glie la porti te la fa allora è diverso e puoi aspettare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Eccomi qua tra “quelli del tappo”! [emoji1]
Arrivata ora la raccomandata, ovviamente nel il sito nel l’app non dicono nulla.... ma per cosa li hanno fatti a fare? Per vendere i prodotti Mopar?

Quanto tempo ci avete messo per l’intervento dopo l’entrata in officina?
Devi prenotare, vai e fanno arrivare il ricambio per quando la porti.
 
Sicuramente prenderò appuntamento, era giusto per saper in anticipo a cosa vado incontro ;)
 
Io la ho lasciata al mattino e ripresa alla sera.
 
Anche la mia, febbraio 2018, è oggetto di richiamo. Ho contattato l'officina per la sostituzione del tappo e sono in attesa del ricambio, comunque ad oggi nessuna perdita di gasolio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao
mi è arrivata la lettera raccomndata, ritirata sabato. Domani ho appuntamento dall'assistenza per la riparazione. Mi ha detto che è una cosa veloce. A dire la verità non mi sembra di aver sentito puzza di gasolio nell'abitacolo.
Io ho Giulia 2.2 tech edition acquistata kmzero, ma immatricolata ago 2018
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando senti puzza è tardi...