Campagna di richiamo 8235

arrivata lettera di richiamo oggi, domani passo in officina.
Io per ora non ho notato alcun problema.
 
Arrivata oggi anche a me, la mia è già in officina dalla scorsa settimana in attesa del famigerato tappo, che a quanto pare è finalmente arrivato oggi
 
Arrivata oggi anche a me, la mia è già in officina dalla scorsa settimana in attesa del famigerato tappo, che a quanto pare è finalmente arrivato oggi
Alla fine una settimanella pure tu.
 
avete provato a controllare sul sito mopar?

per la mia (dopo gli innumerevoli aggiornamenti software per AWD e ZF AT8), inserendo la targa, adesso non risultano richiami
 
avete provato a controllare sul sito mopar?

per la mia (dopo gli innumerevoli aggiornamenti software per AWD e ZF AT8), inserendo la targa, adesso non risultano richiami
Per la mia non risultavano nemmeno prima. Diciamo che il sito non è attendibile.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
avete provato a controllare sul sito mopar?

per la mia (dopo gli innumerevoli aggiornamenti software per AWD e ZF AT8), inserendo la targa, adesso non risultano richiami
Controllato, mai risultati.
In compenso la mia 180 CV MT6 risulta avere tra gli optional ruotino e comandi cambio al volante...
Se devono fare un sito che da un servizio e farlo mentula canis era meglio non farlo...
 
Appena ritirata, richiamo eseguito senza problemi.
Officina gentile e preparata, mi hanno pure gonfiato le gomme senza che glielo avessi chiesto.
 
Eccomi qua tra “quelli del tappo”! [emoji1]
Arrivata ora la raccomandata, ovviamente nel il sito nel l’app non dicono nulla.... ma per cosa li hanno fatti a fare? Per vendere i prodotti Mopar?

Quanto tempo ci avete messo per l’intervento dopo l’entrata in officina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una settimana, il tappo si è fatto desiderare...
Però l'ho portata prima che mi arrivasse la lettera perché perdeva gasolio.
Magari, se hanno un minimo di furbizia ora hanno provveduto a rifornire di ricambi le officine
 
  • Like
Reactions: Piezio77