Campagna di richiamo 8235

ciao a tutti eseguito richiamo in oggetto ieri, 40 minuti di intervento però mi hanno detto che cambia la tempistica a seconda dell'allestimento la mia è 150 CV per le altre potenze può essere necessario 2 ore di intervento.

• Like
Reactions: Piezio77
a me hanno detto di aspettare là, senza lasciarla. Meglio così

• Like
Oggi sono andato. Venti minuti. Mi ha detto che il mio tappo era sano ma si sostituisce x prevenire futuri problemi

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate questo richiamo è solo per le perdite interne all’abitacolo?
Perché dopo 7na ventina di giorni di fermo oggi la mia veloce diesel ha cominciato all’improvviso a perdere gasolio a terra anche di una certa quantità!
C’è un altro richiamo al riguardo????

Scusate questo richiamo è solo per le perdite interne all’abitacolo?
Perché dopo 7na ventina di giorni di fermo oggi la mia veloce diesel ha cominciato all’improvviso a perdere gasolio a terra anche di una certa quantità!
C’è un altro richiamo al riguardo????
Sisi c'è un problema col tappo del filtro gasolio per le auto 2018... c'è un richiamo al riguardo..strano non ti abbiano già avvertito

Macchina appena ritirata km0 e notato ora goccilamento gasolio... Domani la porto dal meccanico... Ma se non hanno disponibilità del tappo te la tengono o te la lasciano fino a che non é disponibile il tappo?

dovrebbero tenerla, non è il caso di andarsene in giro pisciando gasolio...
Però assurdo che consegnino una km0 senza aver effettuato tutti i controlli e le eventuali campagne

• Like
Reactions: rickrd e AlexMi
dovrebbero tenerla, non è il caso di andarsene in giro pisciando gasolio...
Però assurdo che consegnino una km0 senza aver effettuato tutti i controlli e le eventuali campagne
Se la tengono mi farò dare un auto sostitutiva (dovrei averla da garanzia alfa)

X