Campagna di richiamo 8242

Però sai devo dirti che attualmente non ho alcuna campagna di richiamo, e la mia è produzione Luglio 2017....
La hai la hai tranquillo.... La mia ottobre 17 si.... Vedrai che arriverà anche a te ... Adesso l'indicatore é molto più preciso... Ad esempio ho 2 barrette bianche e indica oltre 100 km ancora di autonomia..... Prima avrei avuto già la riserva arancio accesa e zero indicatori di km residui col risultato che non sapevi mai bene quanto avevi nel serbatoio e mettevi carburante per la paura di rimanere a piedi ora invece molto meglio. Devo vedere come si comporta quando si accende arancio e poi rosso fare rifornimento e vedere quanto ho realmente poi nel serbatoio per farmi un'idea migliore [emoji6]
 
Ma l'indicatore dell'autonomia è variabilissimo mannaggia, cambia anche di cento km nel giro di pochi km percorsi... Come fate a fidarvi?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
MPP e Materaz, non siete mai rimasti a piedi per indicazioni errate della stima del consumo, e questa stima è abbastanza regolare e non ballerina come la mia?
 
No, io in Toscana sono arrivato a strattoni al distributore Esso...
Aveva appena iniziato quella che per lei era riserva.
E mi è andata bene! Si fosse spenta sai che albero di Natale!
:)
Da allora quando mancano due tacche sempre il pieno.
 
No, io in Toscana sono arrivato a strattoni al distributore Esso...
Aveva appena iniziato quella che per lei era riserva.
E mi è andata bene! Si fosse spenta sai che albero di Natale!
:)
Da allora quando mancano due tacche sempre il pieno.
E vi rendete conto che per una cosa così banale e di vitale importanza ci hanno messo 3 anni e dico 3 per farlo funzionare a dovere ? Vi rendete conto come sono messi questi ? É gravissimo ciò.... Da non credere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto