Campagna di richiamo 8242

Capisco, ma non credi che questa sia un po' una ammissione di "debolezza", diciamo così, della rete di assistenza? Voglio dire: che chiedano il giusto compenso per fare gli aggiornamenti non obbligatori, oppure che Fiat la smetta con la sua storica taccagneria. E che si assumano la responsabilità professionale della loro teoricamente grande competenza tecnica facendo tutti gli aggiornamenti elettronici...
Infatti è vergognoso... A mio avviso in tutto il periodo di garanzia ad ogni intervento in officina andrebbe aggiornato tutto ciò che si può aggiornare sulla vettura in termini di centraline e infotainment.... Senza richieste da parte del cliente. Una persona come me ad esempio che ha speso quasi 60 Milà euro per ma mia Giulia ha diritto ad avere l'auto aggiornata sempre e comunque.... Purtroppo ciò non accade..

• Like
Reactions: rickrd e Swordsman
Capisco, ma non credi che questa sia un po' una ammissione di "debolezza", diciamo così, della rete di assistenza? Voglio dire: che chiedano il giusto compenso per fare gli aggiornamenti non obbligatori, oppure che Fiat la smetta con la sua storica taccagneria. E che si assumano la responsabilità professionale della loro teoricamente grande competenza tecnica facendo tutti gli aggiornamenti elettronici...
Purtroppo ormai con i tempi che corrono si sta attenti anche al centesimo...
Non avete idea per fare passare un pezzo in garanzia cosa viene chiesto da Fca e se sbaglia ci rimette la concessionaria...
Cara Fca non mi paghi il tempo che perdo a fare gli aggiornamenti NON OBBLIGATORI??
Bene, non essendo un ente benefico mi dedico ad altro....
Questo è generalmente l'andazzo, anche se ci sono fortunatamente delle eccezioni...
In officina fa mia moglie si fanno il cxxo per cercare di soddisfare il cliente, non sempre riuscendoci....
Tra l'altro non è detto che questi aggiornamenti siano migliorativi o risolutivi, e nel dubbio alcune officine non li eseguono.
Il consiglio che posso dare è LAMENTATEVI ,
dite che ogni tanto si spegne lo schermo, o che so il cruise control non sempre si attiva, in modo tale da "costringere" l'officina a collegare la stazione diagnosi e verificare se ci sono aggiornamenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Capisco bene Misano... e colgo il suggerimento!
E' del tutto credibile che la responsabilità maggiore della situazione sia di FCA, non delle sole officine.

• Like
Reactions: Misano210
Purtroppo ormai con i tempi che corrono si sta attenti anche al centesimo...
Non avete idea per fare passare un pezzo in garanzia cosa viene chiesto da Fca e se sbaglia ci rimette la concessionaria...
Cara Fca non mi paghi il tempo che perdo a fare gli aggiornamenti NON OBBLIGATORI??
Bene, non essendo un ente benefico mi dedico ad altro....
Questo è generalmente l'andazzo, anche se ci sono fortunatamente delle eccezioni...
In officina fa mia moglie si fanno il cxxo per cercare di soddisfare il cliente, non sempre riuscendoci....
Tra l'altro non è detto che questi aggiornamenti siano migliorativi o risolutivi, e nel dubbio alcune officine non li eseguono.
Il consiglio che posso dare è LAMENTATEVI ,
dite che ogni tanto si spegne lo schermo, o che so il cruise control non sempre si attiva, in modo tale da "costringere" l'officina a collegare la stazione diagnosi e verificare se ci sono aggiornamenti.
Vorrei sapere come agiscono in BMW audi e Mercedes...

Basterebbe un cliente! ;)
Non è detto.
"Stia tranquillo, le abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti....".
E il cliente, ignaro, abbocca...
Tutto il mondo è paese....

• Like
Reactions: Piezio77
X