Campagna di richiamo 8242

Comunque mi ha richiamato il conce...
non ha fatto l'aggiornamento del richiamo perchè praticamente c'era un errore sul software che gestisce queste cose...quindi non sulla Giulia,ma proprio sul software che usa l'officina.l'ho riportata giù.
speriamo bene

• Like
Reactions: Piezio77
Azz
non ha fatto l'aggiornamento del richiamo perchè praticamente c'era un errore sul software che gestisce queste cose...quindi non sulla Giulia,ma proprio sul software che usa l'officina.l'ho riportata giù.
speriamo bene
Azz

che poi voi l'avete mai visto il software?
Non mi pare abbia marchi FCA o Alfa...ma altro nome.
Eppure è un'officina autorizzata ufficiale.
Ho visto l'altra volta che per giulia segnala diverse cose da aggiornare...però il meccanico mi ha detto che viene segnalato anche l'aggiornamento per altri motori,versioni ecc e che quindi le "icone" che vedevo non erano per la mia

- Informazione Pubblicitaria -
speriamo bene
Quando ho portato lo Stelvio per il richiamo il Conce mi ha detto che il sw è residente sul server di FCA e loro si collegano via intranet. Per cui o nel tuo caso c'era un problema di rete oppure nessuna officina era in grado di eseguire gli upgrade. Vai a capire chi la racconta giusta...

• Like
La mia dopo l'aggiornamento continua a non segnare autonomia residua al di sotto dei 50 Km, appaiono sempre le due lineette.
Inoltre ho un altro dubbio: non ricordo quando diventano rosse le due ultime tacche. Mi si è acceso l'avviso "rifornimento necessario" ed ho solo due tacche, ma per il momento rimangono bianche. Nel serbatoio dovrebbero essere rimasti 9 litri, visto che secondo il CdB ho percorso 800 Km a 18,5 Km/l di media.

Ieri fatti 3 aggiornamenti 8235 + 8238 + 8242.
Ho chiesto di verificare anche gli aggiornamenti delle mappe visto che l'auto era li ma non hanno fatto nulla.
Personale gentile e nulla da obiettare ma forse un po' troppo "rigido".
In ogni modo cosa sia cambiato non saprei, parrebbe nulla ma, essendo software difficile capirlo.
Ho verificato però la versione del software prima e dopo e nulla è cambiato, prima e dopo questa appare;
VersSoft_0919a.jpg

• Like
Ieri fatti 3 aggiornamenti 8235 + 8238 + 8242.
Ho chiesto di verificare anche gli aggiornamenti delle mappe visto che l'auto era li ma non hanno fatto nulla.
Personale gentile e nulla da obiettare ma forse un po' troppo "rigido".
In ogni modo cosa sia cambiato non saprei, parrebbe nulla ma, essendo software difficile capirlo.
Ho verificato però la versione del software prima e dopo e nulla è cambiato, prima e dopo questa appare;Visualizza allegato 194589
Anche io sono nella tua stessa situazione e gli ho chiesto espressamente di fare tutto anche pagando ma niente ...
La prossima settimana mi devono cambiare il battitacco e lo specchietto interno e gli ri romperó i maroni.

Ultima modifica:
Anche io sono nella tua stessa situazione e gli ho chiesto espressamente di fare tutto anche pagando ma niente ...
La prossima settimana mi devono cambiare il battitacco e lo specchietto interno e gli ri romperó i maroni.
Purtroppo siamo alle solite.... loro evitano di farlo perchè è una seccatura....
Io gli avevo detto: vorrei tutti gli aggiornamenti perchè SONO SICURO che ci sono ed è un mio diritto averli.

X