Campagna di richiamo 8242

Pessimo comportamento, peccato [emoji26]

Purtroppo siamo alle solite.... loro evitano di farlo perchè è una seccatura....
Io gli avevo detto: vorrei tutti gli aggiornamenti perchè SONO SICURO che ci sono ed è un mio diritto averli.
pure io ho detto così...ma hanno fatto il richiamo e basta...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti o no?
Loro hanno detto che non ci sono. Su myalfa non compare nulla.
Male mappe chi le deve aggiornare?

pure io ho detto così...ma hanno fatto il richiamo e basta...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti o no?
Le mappe ti conviene farle tu....
Per il resto loro si collegano con un tablet alla tua auto e da li vedono tutto...
Fossi in te, chiederei di essere presente nel momento che si collegano e farti vedere.
Altrimenti prova in un altra concessionaria, è un tuo diritto, almeno finchè è in garanzia l'auto.
Il My Alfa è una cagata pazzesca per dirla alla Fantozzi....
A me dice.... nessuna campagna richiamo attiva.......eppure mi è arrivata la raccomandata e confermato l'aggiornamento 8242 in questione. Pensa un pò

• Like
Reactions: rickrd e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
MyAlfa, quando funziona, ti informa se c'è una mappa nuova. Non ricordo se indica anche la presenza di una campagna richiamo.
Gli altri aggiornamenti possono essere fatti solo collegando la stazione diagnosi.
Generalmente le officine sono restie ad eseguirli sia perché non essendo aggiornamenti obbligatori il tempo che impiegano Fca non glielo paga, sia perché hanno paura di combinare guai...

Capisco, ma non credi che questa sia un po' una ammissione di "debolezza", diciamo così, della rete di assistenza? Voglio dire: che chiedano il giusto compenso per fare gli aggiornamenti non obbligatori, oppure che Fiat la smetta con la sua storica taccagneria. E che si assumano la responsabilità professionale della loro teoricamente grande competenza tecnica facendo tutti gli aggiornamenti elettronici...

MyAlfa, quando funziona, ti informa se c'è una mappa nuova. Non ricordo se indica anche la presenza di una campagna richiamo.
Gli altri aggiornamenti possono essere fatti solo collegando la stazione diagnosi.
Generalmente le officine sono restie ad eseguirli sia perché non essendo aggiornamenti obbligatori il tempo che impiegano Fca non glielo paga, sia perché hanno paura di combinare guai...

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Nel MyAlfa c'è eccome.........ma come dicevo sopra mi dice che non ci sono campagne richiamo attive......pensa un pò te.

Allegati

• Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 148
  • Like
Reactions: Piezio77
X