InfoMore mi ha appena confermato che l’aggiornamento riguarda solo ed esclusivamente un’anomalia nella visualizzazione dell’effettivo livello di carburante
A me 28 agosto addirittura [emoji28][emoji24]Ragazzi, ho preso appuntamento per domani presso la mia officina di fiducia.
Con l'occasione farò anche il primo tagliando, cercherò di postare il log di tutti gli aggiornamenti che mi faranno.
Su unrae parla di possibili accelerazioni mha... La cosa strana è che riguarda tutte le vetture fino a febbraio 2019.... ..strano tutto questo tempo passato...InfoMore mi ha appena confermato che l’aggiornamento riguarda solo ed esclusivamente un’anomalia nella visualizzazione dell’effettivo livello di carburante
Strano riguarda tutte le vetture fino a febbraio 2019... Si sono accorti ora che c'è qualcosa che non va? La mia tranne l'imprecisione alla fine non mi ha dato nessun problema .... Se diventa più preciso ben venga.... Ma ci hanno messo 3 anni per scoprire questo?La campagna delle possibili accelerazioni è la 8238. La 8242 è per il livello carburante.
Ragazzi, ho preso appuntamento per domani presso la mia officina di fiducia.
Con l'occasione farò anche il primo tagliando, cercherò di postare il log di tutti gli aggiornamenti che mi faranno.