M
MPP
Utente Cancellato
Appunto come la mia segna male ma non segna di più e nel serbatoio è finito come parla aggiornamento... Bensì il contrario come te sembra sia finito ma nel serbatoio ne metto meno quindi in realtà c'è più carburante di ciò che segna....La mia segna meno,quando mi da ancora 30 km di autonomia e faccio il pieno carico si e no 44/45 litri su 58.....
Si ho capito che é per l’opposto ma già che ci sono potrebbero sistemare anche quelle come la miaMa il richiamo è per l'opposto: l'indicatore segna più carburante di quanto ce ne sia, così resti a piedi...
"In cosa consiste l’intervento?
Su alcune vetture Alfa Romeo Giulia, tra le quali è compresa anche la Sua, a causa di una non appropriata lettura del livello carburante, potrebbe essere visualizzato sul quadro strumenti un livello superiore a quanto realmente presente nel serbatoio
Poiché l'anomalia potrebbe avere potenziali impatti sulla sicurezza della Sua vettura, La invitiamo a portare urgentemente la Sua vettura presso la Concessionaria dove la ha acquistata o presso un qualunque centro di assistenza autorizzato Alfa Romeo, recando con sé questa lettera. Per maggiore comodità, Le consigliamo di concordare un appuntamento, consultando i riferimenti dei centri di assistenza autorizzati Alfa Romeo sul sito www.alfaromeo.com"
Ma cosa devi pagare se è un richiamo ? I richiami possono esserci anche per tutta la vita della vettura..... Se riguardano la sicurezza e l'uso della vettura sono obbligatori per legge e completamente gratuiti per l'utente [emoji6]scusate, la mia del giugno 2016 ha questo problema, ora siccome la mia garanzia ufficiale e' scaduta , ed il loro richiamo e' del luglio 2019, dovro' pagare per questo aggiornamento?
Ma cosa devi pagare se è un richiamo ? I richiami possono esserci anche per tutta la vita della vettura..... Se riguardano la sicurezza e l'uso della vettura sono obbligatori per legge e completamente gratuiti per l'utente [emoji6]