Anche a me stessa risposta, fatto sta che lo trovo ugualmente impreciso, settimana scorsa si accendono le ultime due tacche di giallo (non ricordo se addirittura l’ultima rossa) vado al rifornimento faccio 50€ di gasolio e la pistola arrivata a 46€ inizia a staccare come se già fosse arrivata al pieno, aspetto un po’ e piano piano faccio entrare tutti e 50€, non mi parlate di schiuma fantasmi e altro perché é impossibile… IMPOSSIBILE FARE IL PIENO ALLA STELVIO CON 50€, salito in auto mancavano ancora 2 tacche al pieno totale, dopo 3 km via una tacca… Bha… alla fine con quel carburante ho fatto 400 km prima di fare rifornimento, ma non fa testo il kilometraggio perché sono andato sull’Etna e ho guidato Mooolto allegramente fra o tornanti… morale della favola tocca regolarsi con l’esperienza più o meno, fin ora sono arrivato pure all’ultima tacca ma non mi ha mai lasciato a piedi, non dico che non funzioni ma non é molto preciso l’indicatore, reputo più precisa l’autonomia calcolata da computer tramite i km