Il fatto che considerino buono solo il massimo non significa che il cliente non possa dare voti diversi se lo ritiene
Questo è ovvio, però tutti quei cartelli esposti in giro per le concessionarie mi sanno veramente di ridicolo.
Il fatto che considerino buono solo il massimo non significa che il cliente non possa dare voti diversi se lo ritiene
Per chi ha fatto l'aggiornamento (in particolare chi ha il benzina 200cv), avete notato se per caso l'autonomia residua sotto i 50km viene segnata oppure se continuano a venir fuori i trattini?
Mi sembrava di aver capito che l'aggiornamento avesse risolto questo "problema", ma io l'ho fatto e nulla è cambiato (sempre i trattini vengono fuori)....[emoji53]
Sul manuale di giulia non c'è scritto, ma a me ha sempre fatto così, sia su giulia, spider e mito. Sul manuale della spider c'è proprio scritto.Ah strano però perché avevo letto di qualcuno qui nel forum (purtroppo non ricordo dove né chi) che a valle di un aggiornamento, tra cui anche questo, aveva iniziato a vedere l'autonomia residua anche sotto i 50km. Non vorrei sbagliarmi però...
allora hanno cambiato politicaLa mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.