Campagna richiamo 2.0 JTDm2 170cv

Asterisk

Alfista principiante
19 Luglio 2010
1,027
6
39
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170cv
Paura eh? :cool:
Apparte gli scherzi mi è giunta oggi questa raccomandata, su alcuni modelli compreso il mio hanno stampigliato sul basamento del motore un numero errato, ovvero 939B3000 invece del corretto 940A4000.
Quindi hanno allegato una lettera del Ministero dei Trasporti da mettere insieme alla carta di circolazione per evitare problemi ad eventuali controlli.
Tutto qua, non so se altri l'hanno ancora ricevuta.
 
Confermo! è arrivato il richiamo pure a me... certo io che lavoro anche per il gruppo Fiat so benissimo che il modello della macchina è 940 non 939... bah...

Cmq la mia l'ho ritirata il 31/08 penso siano le giulietta più o meno di quel periodo... Ciao
 
Azzzzzzzzzzzzzz che spavento...!!!
 
Ma è solo per le diesel oppure riguarda tutte le motorizzazioni?
 
Arrivata anche a me .....quando ho visto la lettera con scritto. campagna richiamo con la raccomandata con ricevuta di ritorno mi è venuto un colpo al fegato .......infine e solo una cavolata!!!
 
Arrivata anche a me .....quando ho visto la lettera con scritto. campagna richiamo con la raccomandata con ricevuta di ritorno mi è venuto un colpo al fegato .......infine e solo una cavolata!!!

eh si, anche a me è venuto un colpo sulle prime, pensa abbiamo una futura rarità, non la venderò mai più :)

Ma è solo per le diesel oppure riguarda tutte le motorizzazioni?

Solo alcuni 2.0 JTDm2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paura eh? :cool:
Apparte gli scherzi mi è giunta oggi questa raccomandata, su alcuni modelli compreso il mio hanno stampigliato sul basamento del motore un numero errato, ovvero 939B3000 invece del corretto 940A4000.
Quindi hanno allegato una lettera del Ministero dei Trasporti da mettere insieme alla carta di circolazione per evitare problemi ad eventuali controlli.
Tutto qua, non so se altri l'hanno ancora ricevuta.

ahahaha che hanno scambiato la giulietta per una 159??????
939 è il progetto 159 mentre A3000 è il codice motore del 1.6...ovviamente B è totalmente sbagliato. quindi sulla carta avevi una 159 con 105 cv ahuahuahuah