Lo state usando nel modo sbagliato, mica è ChatGPT domani vi mando screenshot di come faccio io (ed ha funzionato)Provata poco tempo fa inutilmente. Come @alfasud_gdr , mi dice che non riconosce nulla
No , calibrazione probabilmente dei sensori dello sterzo , ma non dello sterzoQuindi la6633 riguarda lo sterzo?Quali problemi può dare?Pensate,il servizio clienti Alfa mi hanno informato che la campagna 6633 riguarda l aggiornamento software della EPC dei gas di scarico.......
Vediamo...però non è che ci si possa inventare cotanti usi diversi...
Dopo che inserisco il numero di telaio permette solamente di cliccare su "informazioni campagna" e "ricerca officina" senza dar modo di immettere "quali campagne attive" come da te mostrato.
Va bene che sono un informatico ma... non seleziono nulla e scrivo sotto "quali campagne attive" e lui mi dice che non capisce e mi propone le campagne per la mia Tonale.Dopo che inserisco il numero di telaio permette solamente di cliccare su "informazioni campagna" e "ricerca officina" senza dar modo di immettere "quali campagne attive" come da te mostrato.
La casella di input si oscura.