Campagne tonale 6633 e 6631

Auto ritirata fine marzo, ora in officina per campagna 6633. La ritiro tra poco, me l’hanno tenuta tutta la giornata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Vediamo...però non è che ci si possa inventare cotanti usi diversi...
 
Quindi la6633 riguarda lo sterzo?Quali problemi può dare?Pensate,il servizio clienti Alfa mi hanno informato che la campagna 6633 riguarda l aggiornamento software della EPC dei gas di scarico.......
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi la6633 riguarda lo sterzo?Quali problemi può dare?Pensate,il servizio clienti Alfa mi hanno informato che la campagna 6633 riguarda l aggiornamento software della EPC dei gas di scarico.......
No , calibrazione probabilmente dei sensori dello sterzo , ma non dello sterzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vediamo...però non è che ci si possa inventare cotanti usi diversi...
1687324938693.png

Ecco qui !
 
Dopo che inserisco il numero di telaio permette solamente di cliccare su "informazioni campagna" e "ricerca officina" senza dar modo di immettere "quali campagne attive" come da te mostrato.
La casella di input si oscura.
Va bene che sono un informatico ma... non seleziono nulla e scrivo sotto "quali campagne attive" e lui mi dice che non capisce e mi propone le campagne per la mia Tonale.

Detto questo... portata, e già pronta... la vado a prendere dopo e riporto se noto differenze: non ci sono altri aggiornamenti al di fuori di alcune "registrazioni" del portellone baule e del radar (ignoro cosa abbiano fatto)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quello si, ci arrivo. Ma devo dargli di volta in volta il numero della campagna e poi,tanto, non mi dice nulla di più sulla campagna in essere
 
X