Quindi la6633 riguarda lo sterzo?Quali problemi può dare?Pensate,il servizio clienti Alfa mi hanno informato che la campagna 6633 riguarda l aggiornamento software della EPC dei gas di scarico.......
Quindi la6633 riguarda lo sterzo?Quali problemi può dare?Pensate,il servizio clienti Alfa mi hanno informato che la campagna 6633 riguarda l aggiornamento software della EPC dei gas di scarico.......
Dopo che inserisco il numero di telaio permette solamente di cliccare su "informazioni campagna" e "ricerca officina" senza dar modo di immettere "quali campagne attive" come da te mostrato.
La casella di input si oscura.
Dopo che inserisco il numero di telaio permette solamente di cliccare su "informazioni campagna" e "ricerca officina" senza dar modo di immettere "quali campagne attive" come da te mostrato.
La casella di input si oscura.
Va bene che sono un informatico ma... non seleziono nulla e scrivo sotto "quali campagne attive" e lui mi dice che non capisce e mi propone le campagne per la mia Tonale.
Detto questo... portata, e già pronta... la vado a prendere dopo e riporto se noto differenze: non ci sono altri aggiornamenti al di fuori di alcune "registrazioni" del portellone baule e del radar (ignoro cosa abbiano fatto)