Campagne tonale 6633 e 6631

Staccata

Quella originale si stacca facilmente?
Intendi che l'hai acquistata lì e si è staccata? Meglio che non l'ho ancora acquistata allora.
 
Fatta campagna 6633 anche per la mia, aggiornamento SW EPS. Con l'occasione ho segnalato anche il messaggio di "Far controllare portellone elettrico, agire manualmente" che saltuariamente mi appariva per un secondo sul display: mi hanno detto di aver "ripassato" la campagna 6562 in quanto uno dei file non era stato copiato correttamente...staremo a vedere!

Infine, già che c'ero, ho finalmente sostituito la scritta Tonale posteriore montando quella nera...TOP!
A me continua ad apparire... Fastidio... Mi segno quella campagna e provo a dirglielo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto oggi entrambi le campagne, a differenza di quello che mi avevano detto anche per la 1.5 hybrid c'è da fare la 6624 e la 6633.

su cosa siano nello specifico comunque non è chiaro. ci vorrebbe l'allegato tecnico che scarica l'officina per effettuare la campagna.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Comunque credo sia l'auto più Campagnata della Storia .... Mai sentiti così tanti richiami .... Ben Vengano ma credo siano anche una scocciatura. Almeno hanno cambiato registro rispetto ad Alfa di qualche anno fa ...che con Giulietta ma anche con Giulia non si è comportata proprio benissimo con i suoi clienti....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque credo sia l'auto più Campagnata della Storia .... Mai sentiti così tanti richiami .... Ben Vengano ma credo siano anche una scocciatura. Almeno hanno cambiato registro rispetto ad Alfa di qualche anno fa ...che con Giulietta ma anche con Giulia non si è comportata proprio benissimo con i suoi clienti....

Non saprei su altre auto appena uscite, ma sulla mia Polo 6 ho fatto sicuramente meno campagne ma molto più gravi : centralina airbag, cinture di sicurezza, scatola sterzo, freno a mano che non tiene e non ricordo cos'altro ....

Mettiamola così : più campagne fanno, meno problemi avrai quando la comprerai 😂
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho fatto oggi entrambi le campagne, a differenza di quello che mi avevano detto anche per la 1.5 hybrid c'è da fare la 6624 e la 6633.

su cosa siano nello specifico comunque non è chiaro. ci vorrebbe l'allegato tecnico che scarica l'officina per effettuare la campagna.
la 6633 e' aggioramento software esp .... sensori dello sterzo fatta lunedi
 
Quanto c'è voluto per fare l'aggiornamento????
Io vado domani e mi han detto circa 1 ORA

E' veritiero???
 
- Informazione Pubblicitaria -
X