Il chatbot Alfa Romeo può assisterti su Campagne di Richiamo e di Servizio, indicarti l'officina più vicina e molto altro.
www.alfaromeo.it
Inserite il VIN della vostra TOnale (forse funziona anche con altri modelli) e gli chiedete quali sono le campagne legate al vostro veicolo.
Certo, non vi da informazioni sul significato dei codici ma sicuramente è un'info importante per "lottare" contro l'assistenza abbastanza "blanda" di AR...
Ad esempio, senza chiedere a loro, so che la mia deve fare la 6631 e la 6633 e posso andare da loro a chiedere che vengano fatte entrambe !
A voi funziona questo chatbot? Nel mio caso dopo aver inserito il numero di telaio e confermato di voler ricevere informazioni sulla campagna per la mia auto compare il messaggio nell'immagine in basso...
A voi funziona questo chatbot? Nel mio caso dopo aver inserito il numero di telaio e confermato di voler ricevere informazioni sulla campagna per la mia auto compare il messaggio nell'immagine in basso... Visualizza allegato 253614
Anche io campagna di servizio. Ho contatto la concessionaria ed ho appuntamento martedì prossimo.
La campagna é 6633 Aggiornamento software modulo EPS con allineamento proxy e calibrazione dell’angolo di sterzata.