Campagne tonale 6633 e 6631

sento la concessionaria... anche la mia è nella campagna... l'ho visto nel profilo sul sito "Alfa" ma non mi è arrivato nessun messaggio

Secondo me a la mia hanno fatto tutti gli aggiornamenti prima di consegnare
Perché non ho nessun richiamo sull app

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma voi la conoscete questa funzione del chatbot di Alfa Romeo ?

Inserite il VIN della vostra TOnale (forse funziona anche con altri modelli) e gli chiedete quali sono le campagne legate al vostro veicolo.
Certo, non vi da informazioni sul significato dei codici ma sicuramente è un'info importante per "lottare" contro l'assistenza abbastanza "blanda" di AR...

Ad esempio, senza chiedere a loro, so che la mia deve fare la 6631 e la 6633 e posso andare da loro a chiedere che vengano fatte entrambe !

• Like
Reactions: Piezio77 e mtt_87
A voi funziona questo chatbot? Nel mio caso dopo aver inserito il numero di telaio e confermato di voler ricevere informazioni sulla campagna per la mia auto compare il messaggio nell'immagine in basso...
chatbot.jpg

Provata poco tempo fa inutilmente. Come @alfasud_gdr , mi dice che non riconosce nulla

• Like
Reactions: Piezio77
Anche io campagna di servizio. Ho contatto la concessionaria ed ho appuntamento martedì prossimo.
La campagna é 6633 Aggiornamento software modulo EPS con allineamento proxy e calibrazione dell’angolo di sterzata.

• Like
Reactions: Piezio77
X