Campionato di calcio 2008/2009 - serie A e B [postiamo tutto quì]

Buffon fuori per due mesi:mad:la vedo male!
per il prossimo anno la dirigenze juve ha scelto Prandelli!
all'ora mi chiedo: se già non sono contenti del sig. Ranieri, perchè non fanno qualcosa subito!:confused:

Buffon fuori per due mesi:mad:la vedo male!
per il prossimo anno la dirigenze juve ha scelto Prandelli!
all'ora mi chiedo: se già non sono contenti del sig. Ranieri, perchè non fanno qualcosa subito!:confused:
infatti...senza super buffon dovremo stare molto attenti...per quanto riguarda l allenatore penso che vedano ancora qualche partita...secondo me invece dell allenatore dovrebbero prendere 1 buon difensore e 1 buon centrocampista..

un'altra sconfitta per la Juve:mad:2-1 per il Napoli
se cotinuiamo di questo passo, dovremmo lottare per non retrocedere!
Ranieri dice che alla scuadra manca fluidità! boh?secondo me non è solo la fluidità che manca!!!
Vediamo martedì come ci comportiamo in champions!comunque sempre e solo forza Juve!!!!!!!!

Scusate ma qualcuno ha capito il cambioDel Piero-De Ceglie?Già eravamo dimezzati dagli infortuni,poi ci si mette anche Ranieri?!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate ma qualcuno ha capito il cambioDel Piero-De Ceglie?Già eravamo dimezzati dagli infortuni,poi ci si mette anche Ranieri?!
sinceramente non l'hò capito neanche io:confused:
Ma ultimamente non capisco tanto bene neanche Ranieri, non mi voglio accanire contro di lui, ma non capisco come faccia a rimanere così "tranquillo" dopo tre pareggi e due sconfitte!!!!! Per diamine sta allenando la Juve, non una squadra di periferia!!!!!:mad:

grande vittoria della juve in champion's....ottenuta più con il cuore che con le gambe..ora si attende il derby di sabato sera..
La fiorentina perde a Monaco per 3-0 senza però demeritare...In generale comunque si sono viste grandi goleade nell'ultimo turno di champion's....Tra manchester che ha vinto 3-0,l'arsenal 5-3,il villareal 6-3..

Questa sera c'è il derby.... l'imperativo è ritornare a vincere anche in campionato, Ranieri ha detto che il derby lo dedica a tutti i tifosi... speriamo che non faccia brutta figura con una sconfitta o un pareggio!
L'arbitro è Rocchi, come il derby dell'anno scorso che abbiamo vinto per 1-0 grazie al gol di Trezegue....
Forza Juve!!!!!:eclipsee_Victoria: