Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione AccaEmme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kimi mi fa ridere....spero solo che non fa la stessa figura che in Germania....parte in pole e dopo 10-11 giri si ferma a fare carburante...mah... :fragend008:

Massa....secondo me....abbastanza carburante a bordo... :smiley_004:

domani....bellissima gara e piene di sorprese di sicuro.... :grinser021:

FORZA FERRARI!!!!!!

letto su Bluewin:
Dopo Fernando Alonso, anche Michael Schumacher è stato sanzionato dalla giuria del GP d'Ungheria. Per aver superato diversi concorrenti durante un regime di bandiera rossa, provocato da un guaio meccanico capitato a Jenson Button nelle prove libere di stamani, il tedesco è stato penalizzato di due secondi da aggiungere al suo tempo nelle qualifiche.

Griglia di partenza e tempi del GP d'Ungheria di domani

1. Kimi Raikkonen (Fin) McLaren-Mercedes 1’19599
2. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1’19866
3. Rubens Barrichello (Bra) Honda 1’20085
4. Pedro De La Rosa (Spa) McLaren-Mercedes 1’20117
5. Mark Webber (Aus) Williams-Cosworth 1’20266
6. Ralf Schumacher (Ger) Toyota 1’22759
7. Giancarlo Fisichella (Ita) Renault 1’20924
8. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1’21132
9. Robert Kubica (Pol) Sauber-BMW 1’22049
10. Nick Heidfeld (Ger) Sauber-BMW 1’20623.
11. Michael Schumacher (Ger) Ferrari 1’20875 * (1.18.875) :smiley_004:
12. David Coulthard (Gbr) Red Bull 1’20890
13. Christian Klien (Aut) Red Bull 1’21207
14. Jenson Button (Gbr) Honda 1’24731
15. Fernando Alonso (Spa) Renault 1’21364 * (1.19.364) :smiley_001:
16. Tiago Monteiro (Por) Midland 1’23767
17. Vitantonio Liuzzi (Ita) Toro Rosso 1’22068
18. Nico Rosberg (Ger) Williams-Cosworth 1’22084
19. Scott Speed (Usa) Toro Rosso 1’22317
20. Takuma Sato (Gia) Super Aguri-Honda 1’22967
21. Christijan Albers (Ola) Midland 1’23146
22. Sakon Yamamoto (Gia) Super Aguri-Honda 1’24016.

* penalizzati di due secondi

33boxer ha detto:
Shumi domani partirà dalla 11esima posizione per colpa della penalizzazione di 2 secondi...

Ciao 33boxer!!! Ciao a tutti!!!
non fa niente, come ho gia detto domani assisteremo ad una bellissima gara piena di sorprese, una gara per Schumi tutta in rimonta e bastonate....Schumi, se la monoposto va, si sa di cosa e capace, e non e di sicuro uno come Alonso che gli mettera bastoni tra le ruote :cattive62nono:

Poi Massa, in secondo posto, spero che fara un po da tappo per un paio di giri, tanto Raikonnen di sicuro ha il serbatoio semi-vuoto dunque pure se prende il largho, con una pista cosi corta secondo me e una strateggia sbagliatissima di partire vuoto....quando entri a rifornire, al momento di uscire e tutto da rifare :put_down:

Alonso in una intervista che ho letto in un quotidiano, ha avuto il coraggio di dire che sembra che tutto questo e fatto a posta a favore di Schumi...guarda caso anche Schumi penalizzato, come se Schumi avrebbe anche lui letto questo quotidiano e come per dire: smettila di piangere che non faro la pole, voglio il confronto!!! :Indiavolato:

Spero di non sbagliarmi con le mie ipotesi di strateggia e che vada alla meglio per le rosse!!! :Cool!!!:

FORZA FERRARI!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, comunque penso che entrambi abbiano fatto una caxxata ... :grinser021:

Sono due Campioni del mondo e dovrebbero conoscere bene i regolamenti: Piuttosto mi lascia perplesso la totale assenza di immagini delle bandiere prese da Schumy :eek:

E comunque Forza Ferrari per domani ... :grinser002:

Vedremo domani come andrà la gara... certo così le cose si complicano, ma la superiorità della Ferrari e di Schumi può venir fuori ancora di più. E vedremo pure cosa sa fare Alonso... Anche Massa adesso può realmente giocarsi la sua carta e mostrare tutto il suo talento.

schumy dice ke lo spagnolo ha rallentato talmente da farsi sorpassare...e qui ci vorrebbe la prova della telemetria...la stessa ke ha fatto retrocedere schumy in ultima posizione a montecarlo! briatore di addirittura ke la fia li sta penalizzando e quindi falsando il campionato...se vogliamo cmq dirla tutta lo spagnolo ha preso lo stesso mezzo secondo dal tedesco! :liebe076:

scafnapoli ha detto:
schumy dice ke lo spagnolo ha rallentato talmente da farsi sorpassare...

Questo e possibile....ma cosa non capisco e che se sarebbe andata cosi....perche Schumi non ha a sua volta rallentato per farsi di nuovo passare da Alonso....= forse penalita ritirata....
e come in gara quando tagli una chicane e guadagni un posto, ti conviene farti ri-passare, se no fai un passaggio nei box come penalita....

questo non credo potesse avvenire...e poi cmq io non mi spiego...se c erano le bandiere rosse e lo spagnolo ha rallentato ke lo ha passato a fare???

scafnapoli ha detto:
questo non credo potesse avvenire...e poi cmq io non mi spiego...se c erano le bandiere rosse e lo spagnolo ha rallentato ke lo ha passato a fare???

Booh....secondo me non ha visto subito la bandiere rosse e vedendo lo spagnolo rallentare lo ha passato...
ma dopo per forza le avra dovute vedere ste bandiere, e se LUI non conosce il regolamento e non pensa alla penalita peggio per lui.... :fragend013:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.