Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione AccaEmme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kimi mi fa ridere....spero solo che non fa la stessa figura che in Germania....parte in pole e dopo 10-11 giri si ferma a fare carburante...mah... :fragend008:

Massa....secondo me....abbastanza carburante a bordo... :smiley_004:

domani....bellissima gara e piene di sorprese di sicuro.... :grinser021:

FORZA FERRARI!!!!!!

letto su Bluewin:
Dopo Fernando Alonso, anche Michael Schumacher è stato sanzionato dalla giuria del GP d'Ungheria. Per aver superato diversi concorrenti durante un regime di bandiera rossa, provocato da un guaio meccanico capitato a Jenson Button nelle prove libere di stamani, il tedesco è stato penalizzato di due secondi da aggiungere al suo tempo nelle qualifiche.

Griglia di partenza e tempi del GP d'Ungheria di domani

1. Kimi Raikkonen (Fin) McLaren-Mercedes 1’19599
2. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1’19866
3. Rubens Barrichello (Bra) Honda 1’20085
4. Pedro De La Rosa (Spa) McLaren-Mercedes 1’20117
5. Mark Webber (Aus) Williams-Cosworth 1’20266
6. Ralf Schumacher (Ger) Toyota 1’22759
7. Giancarlo Fisichella (Ita) Renault 1’20924
8. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1’21132
9. Robert Kubica (Pol) Sauber-BMW 1’22049
10. Nick Heidfeld (Ger) Sauber-BMW 1’20623.
11. Michael Schumacher (Ger) Ferrari 1’20875 * (1.18.875) :smiley_004:
12. David Coulthard (Gbr) Red Bull 1’20890
13. Christian Klien (Aut) Red Bull 1’21207
14. Jenson Button (Gbr) Honda 1’24731
15. Fernando Alonso (Spa) Renault 1’21364 * (1.19.364) :smiley_001:
16. Tiago Monteiro (Por) Midland 1’23767
17. Vitantonio Liuzzi (Ita) Toro Rosso 1’22068
18. Nico Rosberg (Ger) Williams-Cosworth 1’22084
19. Scott Speed (Usa) Toro Rosso 1’22317
20. Takuma Sato (Gia) Super Aguri-Honda 1’22967
21. Christijan Albers (Ola) Midland 1’23146
22. Sakon Yamamoto (Gia) Super Aguri-Honda 1’24016.

* penalizzati di due secondi

33boxer ha detto:
Shumi domani partirà dalla 11esima posizione per colpa della penalizzazione di 2 secondi...

Ciao 33boxer!!! Ciao a tutti!!!
non fa niente, come ho gia detto domani assisteremo ad una bellissima gara piena di sorprese, una gara per Schumi tutta in rimonta e bastonate....Schumi, se la monoposto va, si sa di cosa e capace, e non e di sicuro uno come Alonso che gli mettera bastoni tra le ruote :cattive62nono:

Poi Massa, in secondo posto, spero che fara un po da tappo per un paio di giri, tanto Raikonnen di sicuro ha il serbatoio semi-vuoto dunque pure se prende il largho, con una pista cosi corta secondo me e una strateggia sbagliatissima di partire vuoto....quando entri a rifornire, al momento di uscire e tutto da rifare :put_down:

Alonso in una intervista che ho letto in un quotidiano, ha avuto il coraggio di dire che sembra che tutto questo e fatto a posta a favore di Schumi...guarda caso anche Schumi penalizzato, come se Schumi avrebbe anche lui letto questo quotidiano e come per dire: smettila di piangere che non faro la pole, voglio il confronto!!! :Indiavolato:

Spero di non sbagliarmi con le mie ipotesi di strateggia e che vada alla meglio per le rosse!!! :Cool!!!:

FORZA FERRARI!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, comunque penso che entrambi abbiano fatto una caxxata ... :grinser021:

Sono due Campioni del mondo e dovrebbero conoscere bene i regolamenti: Piuttosto mi lascia perplesso la totale assenza di immagini delle bandiere prese da Schumy :eek:

E comunque Forza Ferrari per domani ... :grinser002:

Vedremo domani come andrà la gara... certo così le cose si complicano, ma la superiorità della Ferrari e di Schumi può venir fuori ancora di più. E vedremo pure cosa sa fare Alonso... Anche Massa adesso può realmente giocarsi la sua carta e mostrare tutto il suo talento.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
schumy dice ke lo spagnolo ha rallentato talmente da farsi sorpassare...e qui ci vorrebbe la prova della telemetria...la stessa ke ha fatto retrocedere schumy in ultima posizione a montecarlo! briatore di addirittura ke la fia li sta penalizzando e quindi falsando il campionato...se vogliamo cmq dirla tutta lo spagnolo ha preso lo stesso mezzo secondo dal tedesco! :liebe076:

scafnapoli ha detto:
schumy dice ke lo spagnolo ha rallentato talmente da farsi sorpassare...

Questo e possibile....ma cosa non capisco e che se sarebbe andata cosi....perche Schumi non ha a sua volta rallentato per farsi di nuovo passare da Alonso....= forse penalita ritirata....
e come in gara quando tagli una chicane e guadagni un posto, ti conviene farti ri-passare, se no fai un passaggio nei box come penalita....

questo non credo potesse avvenire...e poi cmq io non mi spiego...se c erano le bandiere rosse e lo spagnolo ha rallentato ke lo ha passato a fare???

scafnapoli ha detto:
questo non credo potesse avvenire...e poi cmq io non mi spiego...se c erano le bandiere rosse e lo spagnolo ha rallentato ke lo ha passato a fare???

Booh....secondo me non ha visto subito la bandiere rosse e vedendo lo spagnolo rallentare lo ha passato...
ma dopo per forza le avra dovute vedere ste bandiere, e se LUI non conosce il regolamento e non pensa alla penalita peggio per lui.... :fragend013:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.