Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione AccaEmme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lavoro di notte quindi avendo il sonno pesante è molto difficile ke senta la sveglia...
scusa si il 3 e il 4 sono vicini...hai ragione sono 3

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' sotto una pressione mostruosa. Corre nel feudo ferrarista ed ha avuto dei seri problemi proprio nel momento topico delle qualifiche. Ha avuto praticamente solo due giri effettivi a disposizone.

sandro75 ha detto:
scafnapoli ha detto:
cmq le qualifike si effettuano in 4 sezioni, ognuna da 15 min, gli ultimi 5 escono!

scusa ma...sono 3 mi sembra... :fragend010:

le prime due da 15 min ed escono gli ultimi 6 di ogni sessione, l'ultima da 20 minuti col carburante per la prima parte di gara solo per i primi 10...

briatore sta masticando amaro, se alonso fosse arrivato 3 (com'era prima che esplodesse il motore) avrei voluto vedere la conferenza stampa del geometra...

Briatore è il solito polemico .. e si contraddice pure.. prima dice che il campionato è già deciso( nel senso faranno vincere la ferrari) e poi durante l'intervista ad Alonso controbatte dicendo no non ho detto questo. Forse la penalizzazione di Alonso sarà stata severa.. ma di certo in francia con Schumi nn ci sono andati tanto leggeri
E' stata una grande gara oggi.. mi dispiace per Massa che ha forato. FORZA FERRARI!

sono molto deluso per la decisione di schumi sulla decisione di lasciare le corse pero' Raikkonen sapra' sostituirlo nello stesso modo
sulle dichiarazioni di briatore del dopo gara se fossi io la ferrari lo denuncerei per diffamazione non sanno perdere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X