WTCC 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,924
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao ragazzi chi va a vedere il WTCC io posso avere Biglietti gratis fatemi sapere! io Domenica saro' la da mezzogiorno circa in poi mi gusto trofeo Maserati e gara 1 e gara 2 Wtcc...

FORZA ALFA !!!!! :smiley_004:

immagine-non-disponibile-jpg.122505.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
 

Allegati

  • immagine-non-disponibile.jpg
    immagine-non-disponibile.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 178
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

Beato Te...a me manca tanto l'appuntamento di Pergusa che hanno tolto un paio di anni fa dal calendario :mecry:
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

Spero tanto di ricordarmi di vedere la gara, anche se senza la scuderia ufficiale Autodelta non ci sara' storia ( purtroppo ). Senti un po' J.Kay....... :ani_biggrin:...... durante la diretta, abbassati le mutande, cosi' se ti inquadrano capiremo che sei tu! :ass:
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

AHAHAHAHAHAHAAHAH :ani_biggrin:

Va bene lo stesso se mi getto alla partenza di gara 1 nel retilineo con un naso da clown ! ?! :Emo_86:
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

Va benissimo! Basta che non becchi un'Alfa....... :cattive62nono:
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

I danni almeno nelle prove, sembrano limitati.
Pole per BMW, Seat al secondo posto e Alfa (grande Farfus), in terza posizione.
Come vi avevo già detto in altro topic, quest'anno oltre che con BMW, dovremo fare i conti anche con Seat...
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

Bellissima gara 2!!
Bellissime donne, e bellissime sportellate hehehe :Cool!!!:

Le mie foto sono disponibili da ora nella Galleria Foto Video sotto " WTCC " :ernaehrung004:
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

Grandissima Alfa Romeo!! :ernaehrung004:
Una gara 2 assolutamente eccezionale, addirittura eroica! :armed:
Mi aspettavo un massacro per le povere Rosse di Arese, e quando in gara 1 ho visto il clamoroso tamponamento di uno dei piloti Alfa ( Tavano ) a danno del compagno Farfus, mi e' quasi venuta la tentazione di spegnere il televisore e dedicarmi ad altro. Farfus invece ha tenuto ( o meglio.... e'il suo culo che lo ha fatto...... :ass: ) e quando non lo si e' visto sbucare dall'ultima curva dell'ultimo giro ( era quarto o quinto ) mi e' venuto ancor di piu' il nervoso. :angry_2: Invece la sportellata ricevuta dalla Seat che lo ha penalizzato nell'arrivo sul traguardo, si e' tramutata nell'anticamera della vittoria di gara 2 in quanto in pole position alla seconda ripartenza. Farfus ha resistito in maniera stoica e categorica agli attacchi di Zanardi ( su BMW ), attacchi secondo me portati alquanto scorrettamente perche' troppo spregiudicati. Le toccate, e' vero, sono ammesse, ma volersi infilare a tutti i costi in entrata di curva cercando di fare andare in testa coda l'avversario mi sembra francamente volutamente calcolato e scorretto. E poi l'altro pilota Alfa ( di cui adesso non ricordo il nome ma che e' riuscito ad arrivare quarto con un team che corre per il trofeo degli indipendenti ) che li dietro, nella morsa dei team ufficiali Seat, BMW e Chevrolet ha condotto una gara assolutamente massiccia.... da leone! Che gusto poi quando ho visto Muller e Priaulx schiantarsi vicendevolmente fuori pissta. Ma anche Rydell della Seat, che si e' voluto a tutti i costi spalmare sulla fiancata del secondo classificato Alfa per cercare ( come ha fatto ) di soprassarlo, alla fine ha avuto cio' che si e' meritato.... il ritiro! :grinser014: Da oggi amero' le Alfa ancora di piu'! :Emo_71:
 
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

Farfus ha resistito in maniera stoica e categorica agli attacchi di Zanardi ( su BMW ), attacchi secondo me portati alquanto scorrettamente perche' troppo spregiudicati. Le toccate, e' vero, sono ammesse, ma volersi infilare a tutti i costi in entrata di curva cercando di fare andare in testa coda l'avversario mi sembra francamente volutamente calcolato e scorretto.

Quoto in pieno quanto dici, e censuro il mio pensiero sul comportamento di Zanardi...
L'altro pilota dell'Alfa di cui parli è Balzan che corre con una macchina di cinque anni fà...spettacolare la sua gara di ieri ! :Cool!!!:

Questi nostri sentimenti si chiamano..."Cuore Sportivo " !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Monza 1-2 aprile 2006 WTCC

WTCC - Monza, Gara 2: Vittoria dell'Alfa, distruzione BMW

02/04/2006 - 17:13 – Si riparte con le prime otto posizioni invertite in Gara 2, con la prima fila tutta occupata dal brasiliano Augusto Farfus e da Alessandro Zanardi, seguiti, nell'ordine, da Rickard Rydell, Gabriele Tarquini, Dirk Muller, James Thompson, Yvan Muller e il vincitore di Gara 1, Andy Priaulx.
Allo start tutte le vetture partono regolarmente e già alla prima curva si iniziano a vedere un pò di fuoripista, ma le vetture coinvolte riprendono tranquillamente la strada per la corsa. Zanardi inizia a farsi vedere dagli specchietti retrovisori di Farfus con numerosi tentativi di sorpasso nei confronti dell'Alfa Romeo del pilota brasiliano e intanto, più dietro, avviene il primo sorpasso di Thompson ai danni dell'ex compagno di squadra Gabriele Tarquini.
Qualche istante dopo il colpo di scena: le due BMW 320si di Andy Priaulx e Dirk Muller si ritrovano tra la Seat di Yvan Muller, con quest'ultimo che tocca la vettura di Priaulx innescando l'incidente che ha fatto fuori le due BMW in un colpo solo.
Più avanti Alessandro Zanardi continua a pressare Farfus ma alla fine si vede sopravanzare da Rickard Rydell che finisce così in seconda posizione, mentre Alessandro Balzan faceva lo stesso ai danni di Yvan Muller. Nello stesso giro un altro ritiro per la BMW, questa volta con la vettura di Jorg Muller fuori dai giochi.
A pochi giri dalla fine abbiamo quindi Balzan e Zanardi iniziano a recuperare terreno verso la posizione di vertice e il pilota del 'BMW Team Italy-Spain', nel tentativo di superare Farfus, danneggia una ruota perdendo il controllo della sua vettura: gara finita e podio sfumato per il pilota bolognese.
Nonostante anche la sua vettura risulti parecchio danneggiata, Farfus continua la sua corsa verso la prima vittoria stagionale e va a tagliare per primo il traguardo davanti la Seat di Yvan Muller e la Chevrolet di Alain Menu.
Ottima la prestazione di Alessandro Balzan anche in Gara 2, con un il quarto posto assoluto e la vittoria nella categoria riservata agli Indipendenti.

WTCC - Monza, Classifica Gara 2:

01. Augusto FARFUS (Alfa Romeo 156) - 18:37.438
02. Yvan MULLER (SEAT Leon) - +0.951
03. Alain MENU (Chevrolet Lacetti) - +2.580
04. Alessandro BALZAN (Alfa Romeo 156) - +3.924
05. Jordi GENE (SEAT Leon) - +5.721
06. Gabriele TARQUINI (SEAT Leon) - +6.927
07. Nicola LARINI (Chevrolet Lacetti) - +7.895
08. Peter TERTING (SEAT Leon) - +8.503
09. James THOMPSON (SEAT Leon) - +8.727
10. Gianni MORBIDELLI (Alfa Romeo 156) - +9.414
11. Simone IACONE (BMW 320i) - +10.886
12. Robert HUFF (Chevrolet Lacetti) - +13.255
13. Tom CORONEL (SEAT Toledo Cupra) - +13.978
14. Ryan SHARP (Honda Accord Euro R) - +14.705
15. Emmet O'BRIEN (BMW 320i) - +15.756
16. Riccardo ROMAGNOLI (Alfa Romeo 156 Gta) - +20.526
17. Stefano VALLI (BMW 320i) - +23.171
18. Jiri JANAK (Alfa Romeo 156 Gta) - +25.074
19. Maurizio CERESOLI (SEAT Toledo Cupra) - +25.920
20. Davide RODA (SEAT Leon) - +26.905
21. Stefano D'ASTE (BMW 320i) - +26.944
22. Rickard RYDELL (SEAT Leon) - +1 LAP
23. Alessandro ZANARDI (BMW 320si) - +2 LAPS
24. Diego ROMANINI (BMW 320i) - +2 LAPS
25. Jorg MULLER (BMW 320si) - +3 LAPS

Di: Redazione RW
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.