Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a farmi a l'idea che Michael si ritira, e chiaro che un giorno o l'altro doveva venire questo momento ma il tempo passa cosi veloce e abbiamo sempre quella specie di abitudine di vedere Schumi, di sentire parlare di lui, vederlo sulla monoposto rossa mentre lotta contro i chrono a colpi di messe a punto, bilanciamento della monoposto e a calcolare le strateggie....beh niente...uno si dice che una personna non puo partire, fa parte del insieme, del mondo delle gare, di tutta quella magia.....ma purtroppo...e cosi....

non so se sono l'unico?? non penso.. :fragend013:..ma vi siete gia immaginati come sara l'anno prossimo??? :fragend010:

piu passano le ore, i giorni.....e piu sono triste... :fragend008:

Grande Shumy!!! :aktion073: e Adesso pedala a fare il manager FIAT :mavieni: :Cool!!!:

bhè ke dire un mito...mi ha fatto amare questo sport...tutte le parole sono inutili

GRAZIE :Cool!!!:

- Informazione Pubblicitaria -
Bhe', il " culo Alonso " che spacca il motore mi sembra molto contradditorio per sua terminologia. E le mutande di ferro farebbe meglio sempre a portarsele dietro, visto che e' stato inchiappettato da una decisione ( la penalita' ) studiata certamente a tavolino prima della gara. Poi ha rotto, e' questa e' un'altra storia sulla quele si potrebbe discutere ( il " culo Schumacher " per esempio, visto che la sventura altrui era l'unico modo per riagguantare un moniale che, altrimenti, sul filo dei 2 punti in piu' oggi e due in meno domani non era assolutamente recuperabile ).
Sentire parlare uno come Briatore di campionato truccato non mi piace ugiualmente pero', visto che lui di trucchi in passato ne ha fatti talmente tanti da potersi aprire una scuola per prestigiatori......... :smiley_012: :grinser021:

Guardate che bella foto che ho trovato su un quotidiano da me in Svizzera... :fragend008:

Provoca un po di emozioni no? cosa ne pensate?? :fragend010:

quello che ha fatto questo disegno a avuto una bella idea... :Cool!!!:

Allegati

• Michael Schumacher Forever.jpg
    Michael Schumacher Forever.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 157
  • Michael Schumacher Forever.jpg_thumb
    30.5 KB · Visualizzazioni: 144
Addirittura ?

Il cavallino rampante al cospetto di un sole tedesco?

Ma ci siamo proprio impazziti del tutto allora.......... :fragend013:

P.S. Sandro 75......... ma il tuo nuovo avatar e' quello di Nicola Larini che guidava la 75 Turbo Evoluzione?

Ragazzi, quell'immagine mi sembra una bestemmia... il cavallino rampante che si siede... Mi auguro proprio che non sarà così

ma vabbè dai....è un immagine che riflette un momento un filo triste....ma il cavallino sarà sempre rampante :Cool!!!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X