Grazie Schumi
Caro Michael.... ( :grinser021: chissa...forse un giorno leggera il mio post. :fragend013: )
Voglio ringraziarti per:
Tutte le emozioni che mi hai fatto vivere, i brividi, le gridate sul divano, la pelle d'oca, le quasi mazzate con gli amici per difenderti, le bestiali rimontate dagli ultimi posti della griglia, le lezioni di guida amministrate agli altri piloti, e per tutte le lacrime che ho buttato dalla gioia per il tuo fantastico percorso nel mondo Ferrari e della Formula 1 in generale.... . .. .. .. :Cool!!!:
Ti ammiro per:
La tua "timidezza", la tua forza che hai come per esempio il giorno che ti ha lasciato tua mamma, sei restato forte e grandioso....sempre....e pure negli altri momenti difficili, per il tuo "savoir faire", per la tua grande intelligenza a saper collaudare una monoposto Ferrari come nessuno l'ha saputo fare in venti anni!!!! hai guidato con i piu grandi piloti nel momento del tuo debutto in F1 e sei diventato il piu grande di tutti i tempi, per la tua determinazione, per la tua serieta.... . .. ... ... ... :hail:
Fammi questo favore:
Devi assolutamente vincere il campionato per il tuo ritiro, finisci la tua carriera in bellezza... :smiley_004:
non ascoltare le stronzate che raconta Briatore e Alonso, fammi rivivere un ultimo brivido....
Anche se e un po tardi adesso (forse) cerca d'imparare e di studiare un po di piu l'italiano...
l'Italia non e solo mangiare pasta.... :smiley_021:
!!!! MICHAEL SCHUMACHER ALIAS SCHUMI...............................SEI GRANDEEEE!!!!!! !!!!!MICHAEL SCHUMACHER ALIAS SCHUMI................SEI GRANDEEEE!!!!!!