Francesco Tatti
Alfista principiante
- 17 Luglio 2016
- 81
- 21
- 9
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo
Queste sono equivalenti le originali, anche perché per il tuo ( e mio ) motore non è che esistano molte varianti di candele..Salve ragazzi , alcuni mi hanno consigliato queste candele , dicono che sono molto meglio delle originali voi che mi dite ? Ecco la foto ( la mia Giulietta e la 1.4 120 cv benzina del 2011)
Le ho montate sulla mia Giulietta a GPL a fine marzo e sembrano andare benissimo. Dal mio rivenditore le pagai 15€ l'una.Salve ragazzi , alcuni mi hanno consigliato queste candele , dicono che sono molto meglio delle originali voi che mi dite ? Ecco la foto ( la mia Giulietta e la 1.4 120 cv benzina del 2011)
Credo sia quasi impossibile possano "zoppicare" come un tempo....Qualcuno ha esperienza sulla loro durata chilometrica, perché le ha cambiate quando hanno cominciato a zoppicare?
A volte le perdite di colpi sono causate da altre ragioni, ad esempio le bobine o i cavi difettosi.Strano, visto che un mio collega, che ha una GP t-Jet del 2009, le sostituisce ogni 28000 km, perchè la macchina perde colpi.
Queste che ho tolto sembra che hanno fatto pochissimi km ed il gap è di circa 0.75 mm. Praticamente come nuove senza usura dell'elettrodo.
Dato che io sono un super fissato, la settimana scorsa,con 24500 km all'attivo, sono andato all' Alfa per farmele sostituire e mi sono sentito rispondere che con queste candele si possono fare tranquillamente 50000 km, senza problemi.