vorrei capire perche' la mia 75ts, fa le 8 candele nere,tipo affumicate, sembra che non bruci bene ,chiedo da che cosa puo' dipendere. o forse dipende da quel trillo che sento attorno ai 3000giri?
Prova a far vedere i parametri degli iniettori, se c'è una combustione grassa bisogna andare ad esclusione cominciando dalle cose più semplici.il filtro e' nuovo ( originale ), che cosa controllo 75 ts e' a iniezione?
Non ho capito il funzionamento del tuo debimetro e la possibilità di regolarlo. Non ho capito anche come si può regolare la tensione alle candele e la potenza della pompa... il resto è chiaro..
-Debimetro è tra il filtro dell'aria e la farfalla, che deve stare morbido, cioè è una porta che si chiude con una molla, dove a secondo della forza che esercita fa passare + o - aria, aprendo il coperchio si può regolare, regola anche la tensione delle candele e la potenza della pompa.
Spero di essere stato chiaro.
ciao
il debimetro internamente ha una specie di paletta che, quando l'aria entra dal filtro, si apre e consente il passaggio della quantità d'aria necessaria: è un funzionamento puramente meccanico. se smonti il debimetro lo vedi chiaramente.Non ho capito il funzionamento del tuo debimetro e la possibilità di regolarlo. Non ho capito anche come si può regolare la tensione alle candele e la potenza della pompa... il resto è chiaro.![]()
:decoccio:
Come è fatto un misuratore di portata non è un mistero, piuttosto mi sfugge la possibilità e necessità di regolare le molle e come modificare la tensione e la potenza della pompa...il debimetro internamente ha una specie di paletta che, quando l'aria entra dal filtro, si apre e consente il passaggio della quantità d'aria necessaria: è un funzionamento puramente meccanico. se smonti il debimetro lo vedi chiaramente.
per quanto riguarda le altre tue domande direi che sono anche le mie e resto in attesa di risposta come te!