Candele per Alfa GTV - ClubAlfa.it Forum

Candele per Alfa GTV

TOMMASOROMA

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
106
1
19
35
rm
Regione
Lazio
Motore
2.0 V6 TB
ciao a tutti, vorrei cambiare le candele del mio v6 turbo, quali devo prendere? quante? quanto mi costano?
grazie in anticipo

ALEXV6

Alfista principiante
1 Aprile 2007
88
2
9
40
RM
Regione
Lazio
Motore
TB V6
Golden Lodge 25HL. Cmq c'è scritot sul libretto di istruzioni. Ne devi prendere 6 ed il costo credo che sia di circa 7 euro l'uno di listino o qualche cosa in meno.

andrycippo

Nuovo Alfista
11 Luglio 2008
10
0
1
33
VR
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0. TS 155 cv
ciao a tutti...sono da poco iscritto al forum perchè da poco sono possessore di un'alfa gtv:D...cmq parlando di candele la mia macchina ha 99000km è gli devo fare la distribuzione e le candele...secondo voi dovrebbe migliorare qualcosina nei consumi?
grazie in anticipo

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Ciao dovresti passare a presentarti qui, così tutti possiamo darti il benvenuto:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Per quanto riguarda le candele io direi che non sono le stesse descritte in questo topic visto che tu hai il twin spark con candele a lunga percorrenza e costo molto più elevato. Però facendo la distribuzione(che se non l'hai mai fatta sei in ritardo) e candele dovresti migliorare in erogazione e silenziosità del motore...

andrycippo

Nuovo Alfista
11 Luglio 2008
10
0
1
33
VR
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0. TS 155 cv
grazie...scusa se non mi sono presentato...è che non sono uno che frequenta abitualmente i forum...

Omar80

Alfista principiante
26 Luglio 2008
40
0
6
40
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115
Ho notato che sostituendo le candele i consumi siano migliorati di circa 1,5 Km al litro in piu percorsi rispetto al solito 10 -15 per cento di strada in piu...

foxoggiano

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
1
0
1
39
ss
Regione
Sardegna
Alfa
GTV
Motore
2000
un saluto a tutti.........vorrei sapere se con delle candele sportive si migliora qualcosa, per un twin spark!! grazie

romeo81

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
5
0
1
39
ba
Regione
Puglia
Alfa
Spider (916)
Motore
bari
ciao a tutti posseggo una spider del 2006 cioè l ultima 916! motore jts e cerco uno spaccato di questo per poter fare almeno il cambio candele e filtri da solo.. ma le candele qua sopra dove sono? scusate l ignoranza...:(

Ultima modifica da un moderatore: