..per il 2.0 V6Turbo come un buon amico mi ha raccomandato...
"Per le candele invece le NGK sono uno spettacolo,favolose. Con queste candele il V6 gira con una regolarità,una fluidità,una scioltezza e una rotondità che fino adesso non avevo mai sentito su questo motore. Le accensioni a freddo sono perfette,a qualunque regime sono sparite tutte le incertezze,gli scalini e le lievi esitazioni nei transitori che c'erano. E di candele ne ho provate varie,tra Lodge e Champion e anche Ngk.
Assolutamente consigliate.
Al negozio avrei speso tra i 100 e i 130 euro,le ho pagate 42 dollari,meno di 30 euro
Allora,le candele che ho preso io sono più fredde di quelle necessarie per il 3,0 V6 12V. Per questo motore (cioè il V6TB) ci sono le BPR6EIX,sempre all'iridio,dalla durata stimata di oltre 100000 km."
"Per le candele invece le NGK sono uno spettacolo,favolose. Con queste candele il V6 gira con una regolarità,una fluidità,una scioltezza e una rotondità che fino adesso non avevo mai sentito su questo motore. Le accensioni a freddo sono perfette,a qualunque regime sono sparite tutte le incertezze,gli scalini e le lievi esitazioni nei transitori che c'erano. E di candele ne ho provate varie,tra Lodge e Champion e anche Ngk.
Assolutamente consigliate.
Al negozio avrei speso tra i 100 e i 130 euro,le ho pagate 42 dollari,meno di 30 euro
Allora,le candele che ho preso io sono più fredde di quelle necessarie per il 3,0 V6 12V. Per questo motore (cioè il V6TB) ci sono le BPR6EIX,sempre all'iridio,dalla durata stimata di oltre 100000 km."