Candelette

lo devi impostare su Ampere in Continua
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Su un altra auto come la mia mi segna 7.5. Quindi sarà quello il problema?
Sia che sono Volt o Ampere non cambia.
Anche se è meglio misurare in Ampere.
La tensione come ti ho scritto è troppo bassa,controlla bene i cavi e il rele di accensione.
 
Sia che sono Volt o Ampere non cambia.
Anche se è meglio misurare in Ampere.
La tensione come ti ho scritto è troppo bassa,controlla bene i cavi e il rele di accensione.

Si. Infatti secondo me è perché sono diverse anche dove c'è l'attacco della pipetta alla candelletta e diverso. Magari non fa contatto bene. E l'auto va male
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Si. Infatti secondo me è perché sono diverse anche dove c'è l'attacco della pipetta alla candelletta e diverso. Magari non fa contatto bene. E l'auto va male
Monta le candelette originali Bosch come ti abbiamo consigliato per prima cosa.
 
Aggiornamento. L'auto sembra andar bene ed i consumi sono uguali a prima. Evidentemente dovevano adattarsi. Però i valori con il tester in om. Sono 1.2.hi testato anche quelle vecchie funzionanti ed è uguale. Quindi presumo vadono bene. Se qualche buon anima volesse verificare sulla sua mi farebbe un piacere
 
Aggiornamento. L'auto sembra andar bene ed i consumi sono uguali a prima. Evidentemente dovevano adattarsi. Però i valori con il tester in om. Sono 1.2.hi testato anche quelle vecchie funzionanti ed è uguale. Quindi presumo vadono bene. Se qualche buon anima volesse verificare sulla sua mi farebbe un piacere
Io le ho testate ad un amico, il valore era intorno agli 8 ampere.
Ma la misura la prendi appena accesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, so che non è proprio pertinente la domanda che farò, però non volevo neanche aprire un nuovo thread :D
Secondo voi 70 mila km è una buona percorrenza per delle candelette?
Grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider