kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Su un altra auto come la mia mi segna 7.5. Quindi sarà quello il problema?lo devi impostare su Ampere in Continua
Sia che sono Volt o Ampere non cambia.Su un altra auto come la mia mi segna 7.5. Quindi sarà quello il problema?
Sia che sono Volt o Ampere non cambia.
Anche se è meglio misurare in Ampere.
La tensione come ti ho scritto è troppo bassa,controlla bene i cavi e il rele di accensione.
Monta le candelette originali Bosch come ti abbiamo consigliato per prima cosa.Si. Infatti secondo me è perché sono diverse anche dove c'è l'attacco della pipetta alla candelletta e diverso. Magari non fa contatto bene. E l'auto va male
Si ho scritto al venditore e mandato la foto della mia speriamo in beneMonta le candelette originali Bosch come ti abbiamo consigliato per prima cosa.
Io le ho testate ad un amico, il valore era intorno agli 8 ampere.Aggiornamento. L'auto sembra andar bene ed i consumi sono uguali a prima. Evidentemente dovevano adattarsi. Però i valori con il tester in om. Sono 1.2.hi testato anche quelle vecchie funzionanti ed è uguale. Quindi presumo vadono bene. Se qualche buon anima volesse verificare sulla sua mi farebbe un piacere