Canzoni da Alfa Romeo

Eh bravo Korm ,abbiamo gli stessi gusti :)

Ti facevo più un tipo da
:p:rolleyes:;)



Sono più da "Jump" di VAN HALEN



Anche gli Europe Che scherziamo!

E i Toto ve li ricordate?

Altro pezzaccio questo qui!


 
"Ho comprato anche l'Alfa.. usata ma tenuta bene... ho fatto il pieno in autostrada.."

Ma cosa son venuto a fare...



E poi "BASTA un Giorno così" con la propria Alfa per cancellare 120 giorni stronzi eh"♩♩


Scorre piano piano la Statale 106.. passa posti che io mai e poi Mai avrei pensato fossero così!!

la mia Alfa scorre piano sulla 106..
"Attraversa Soverato e va via"...
Da lontano un'altra Alfa sta correndo verso me..
alza i fari e fa un saluto.. che bello è!!
 
Ultima modifica:
Ed alzo ancora di più il livello..."Spider coupè GT Alfetta, a 200 c'è sempre una donna che ti aspetta, tutta nuda all'autosalone, che ti dice prendimi maschiaccio libidinoso, cxxxxxne".

Non avremo un altro Rino Gaetano purtroppo, ma la sua musica resta, ineguagliabile come le Alfa Romeo di ieri, oggi e domani.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nuvolari! Di Lucio Dalla,una canzone che parla di Nuvolari e l'Alfa,quindi cosa c'è di meglio? ;)
 
Che dite ci può stare una canzone di Morandi? Evidentemente non guidava un'Alfa.... ;)

 
  • Like
Reactions: HoonSmiley
woooooooo mi era sfuggita qst discussione.. bella idea korm..
allora partendo dal presupposto che NON ascolto la radio in macchina (solo se ci sono partite) tutto qll che "suona" e qll che piace a me... e la lista è lunga.. il genere è un misto tra pop, rock (anche pesante) e blues quindi ci sono
assieme a
o un
con
ecc... essendo poi vissuto negli anni d'oro della disco dance non poteva mancare una Spagna - Easy lady o una Donna Summer- Hot Stuff... avendo anche una certa età sono cresciuto coi sani cartoni giappi Goldrake Atlas Ufo Robot sigla iniziale completa.... ovviamente no manca il moderno Lily Allen - Not Fair Adele - Set Fire to the Rain Lyrics... e la lista potrebbe continuare: america, aretha, i beach boys, pet shop boys, samantha fox, cranberries, blondie, the boss, ramones, blues brothers, ma anche italiani come tozzi, ricchi e poveri, la cuccarini.... e ancora rem , mozella, natalie imbruglia, gli oliver onion (per chi non li conosce parliamo di bomber, bulldozer...) vabbeh basta sennò faccio solo un elenco.. vi lascio un ultima chicca però
 
Ultima modifica da un moderatore:
Wow, l'ultima clip è da brivido!
Mi commuove (quasi) vedere la venerazione che hanno gli stranieri per i nostri prodotti! E noi li disprezziamo...
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Wow, l'ultima clip è da brivido!
Mi commuove (quasi) vedere la venerazione che hanno gli stranieri per i nostri prodotti! E noi li disprezziamo...
forse sono esterofili come gli italioti.... cmq anche la canzoncella non è male (anche se non è proprio il mio genere)... poi basta un semplice programmino e tutti sti video diventano mp3.... che bella la tecnologia... mi ricordo qnd eravamo ragazzi che bisognava star li con la radio ed esser pronti con la cassetta per registrare il pezzo che ci piaceva....
ma che ne sanno i 2000....

vi do un altro brano da alfista (sono sicuro sarà apprezzato)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Piccolo contributo: Starship 9 - Stelvio (quei giorni insieme)

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
canzone credo degli anni 60.. qst è uno delle tante cover fatte..
io in macchina ne ascolto una live fatta dal boss