Car play

dariofac

Super Alfista
11 Maggio 2019
560
298
109
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160 CV
buongiorno a tutti! volevo chiedervi una info, io ho una giulia my19, dove dovrebbe essere già presente car play, ma quando inserisco il cavetto non mi compare niente! Soluzioni?
Dipende se ce l'hai tra gli optional o meno.. Se non ce l'hai puoi farlo attivare per circa 350 €

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,255
844
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
buongiorno a tutti! volevo chiedervi una info, io ho una giulia my19, dove dovrebbe essere già presente car play, ma quando inserisco il cavetto non mi compare niente! Soluzioni?
sulle My19 era disponibile ma come optional, quindi è possibile che tu non lo abbia

ric79

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2020
10
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV AT8
ma leggendo qua e la ho scoperto che, appunto perchè era optional, dovrbbero avere già il modulo installato e basterebbe farlo attivare solo via software. qualcuno può confermare?

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,255
844
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
ma leggendo qua e la ho scoperto che, appunto perchè era optional, dovrbbero avere già il modulo installato e basterebbe farlo attivare solo via software. qualcuno può confermare?
Si, devi però trovare qualcuno che lo sappia fare. Ad ora so solo di ENG Custom che lo fa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente