Car play

buongiorno a tutti! volevo chiedervi una info, io ho una giulia my19, dove dovrebbe essere già presente car play, ma quando inserisco il cavetto non mi compare niente! Soluzioni?
Dipende se ce l'hai tra gli optional o meno.. Se non ce l'hai puoi farlo attivare per circa 350 €
 
buongiorno a tutti! volevo chiedervi una info, io ho una giulia my19, dove dovrebbe essere già presente car play, ma quando inserisco il cavetto non mi compare niente! Soluzioni?
sulle My19 era disponibile ma come optional, quindi è possibile che tu non lo abbia
 
ma leggendo qua e la ho scoperto che, appunto perchè era optional, dovrbbero avere già il modulo installato e basterebbe farlo attivare solo via software. qualcuno può confermare?
 
ma leggendo qua e la ho scoperto che, appunto perchè era optional, dovrbbero avere già il modulo installato e basterebbe farlo attivare solo via software. qualcuno può confermare?
Si, devi però trovare qualcuno che lo sappia fare. Ad ora so solo di ENG Custom che lo fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi una informazione.. la mia Giulia my 2019 ha CarPlay. Oggi ho inserito un cavo non originale per ricaricare il telefono nel secondo ingresso sotto il bracciolo (ho due ingressi sotto il bracciolo) e ho visto che se pur ricaricava il telefono, non funzionava CarPlay.. ho riprovato con il cavo originale e vedo che non funziona più nemmeno con quello.. funziona solo nel primo ingresso di sinistra ed in quello sotto il clima.. cosa può essere successo?
 
Ultima modifica: