Carburante hvo

Ciao, anch'io sono di Taranto, a qual'è Q8 ti riferisci? A Taranto io lo trovo solo da Eni 3 distributori in totale. Volevo chierti anche si che auto lo stai usando. Grazie
Ciao, la Q8 è quella sulla SS 172 Taranto - Martina Franca.
La mia auto è un Giulietta 1,6 JTDM 120cv.

Scusate non ho letto tutte le 40 pagine ma su motore 159 2000 JTDM 170 cavalli si può mettere o no questo diesel HvO?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate non ho letto tutte le 40 pagine ma su motore 2000 JTDM 170 cavalli si può mettere o no questo diesel HvO?
Io lo utilizzo da più di 6/8 mesi su Giulietta Mjet 170 del 2020. Però utilizzo periodicamente l'additivo lubrificante Liquy Moly per scongiurare problemi alla pompa e facilità anche la vita agli iniettori.

• Mi piace
Reazioni: Pietro
Scusate non ho letto tutte le 40 pagine ma su motore 159 2000 JTDM 170 cavalli si può mettere o no questo diesel HvO?
Si, certo per i motori:
  • 1.3 MultiJet
  • 1.6 MultiJet
  • 2.0 MultiJet
  • 2.2 MultiJet
  • New 2.2 MultiJet 4.0
  • 3.0 V6 MultiJet
  • 2.3 MultiJet (F1A - Fiat Ducato)
Fonte Stellantis: QUA

Cos’é il “New 2.2 MultiJet 4.0”??
Dovrebbe essere l'evoluzione omologata in chiave euro 6e (futuro euro 7?) del 2.2 che qualche anno fa fu proposto su Jeep e da cui poi derivarono la variante interamente in alluminio dedicata a Giulia e Stelvio. Attualmente credo sia montato solo su Ducato e su altri mezzi commerciali nel mercato sudamericano.
Uso il condizionale perchè le info sono poche e non sono certo al 100% di quanto scritto.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Dovrebbe essere l'evoluzione omologata in chiave euro 6e (futuro euro 7?) del 2.2 che qualche anno fa fu proposto su Jeep e da cui poi derivarono la variante interamente in alluminio dedicata a Giulia e Stelvio. Attualmente credo sia montato solo su Ducato e su altri mezzi commerciali nel mercato sudamericano.
Uso il condizionale perchè le info sono poche e non sono certo al 100% di quanto scritto.
Confermo è l'evoluzione del 2.2

Buongiorno a tutti ci tengo a segnalare che effettuando parecchi km con obd attaccato tutte le volte che ho utilizzato hvo puro, a motore acceso fermo leva su P, N e D con freno premuto, egr risultava aperta al 2/3%, con gasolio premium egr da fermo sta sempre su 0%. Devo ancora rimappare e ho tutti i tappi antinquinamento attivi.
Ho una giulia 2.2 turbo diesel del 2019
A qualcuno risulta questa anomalia?

X