Oltre alle viti di sincronizzazione hai provato ad agire (con parsimonia) sulle viti di arrichimento miscela?Aggiornamento
Ho sostituito i supporti e con vacuometro alla mano sincronizzato i carburatori.Ma il cilindro numero 4 non vuole sapere di salire come gli altri 3. Consigli? Ho provato a togliere il tubo del servofreno e tapparlo ma niente, Non c'è differenza.
È un problema del carburatore?
Sabbiare le candele era una pratica di quando eravamo poveri...Possono essere le candele a suo dire se vanno pulite meglio con una sabbiatrice e sabbia molto fine.
Sabbiare le candele era una pratica di quando eravamo poveri...
Adesso si sostituiscono anche perchè la sabbiatura danneggiava la superficie ceramica della candela provocando dispersioni di corrente...
Sono d'accordo che ognuno porta la propria esperienza, ci mancherebbe.Detto da un bravo carburatorista di zona, deduco che ognuno si costuisce la sua "legge" di esperienza e ci sta.
Sono d'accordo che ognuno porta la propria esperienza, ci mancherebbe.
Sapere che ancora qualcuno crede nella "sabbiatura" mi fà piacere e mi fà tornare molto ma molto indietro negli anni, credevo erroneneamente che queste attrezzature non esistessero nemmeno più.
Una considerazione però la voglio fare... quanto ci mette a pulire 4 candele? Con quello che costa un Meccanico in gamba al giorno d'oggi, penso che le candele quasi le compri nuove con tutte le garanzie e certezze.![]()