caricatore cd più iPod

ragazzi io intendevo un'oggetto come questo: .:: RG Sound Store ::. - Scheda Prodotto > 7137192 CDC per Caricatore CD Alfa, Fiat, Blaupunkt
Solo che al momento non è disponibile, inoltre per comprare tutti i pezzi necessari a collegare il lettore mi ci vorebbero circa 200 euro un pò troppi, alla fine molto probabilmente ne costruirò uno con l'aiuto di mio padre, con qualche saldatura e un deviatore con una spesa di pochi euro, al più presto lo farò se la cosa avrà successo posterò le foto.

Ah bell' articolo di cui ero allo scuro ma ripeto cosa te ne fai del caricatore cd quando hai almeno 8Gb di ipod con migliaia di canzoni :confused:, se proprio vuoi il cd mettilo in wma e anche il lettore cd senza mp3 te li legge :) :decoccio: ma no capisco l uso del cd che occupa spazio e si rovina mah:aktion086:

la soluzione esiste... è della phonocar, vedi qui... ::> Phonocar

si collega l'interfaccia phonocar all'uscita della radio, al posto del CCD, e il CCD, ad una uscita apposita presente sul cavo dell'interfaccia!! che ne pensi?? 200 euro li vale... io dico di si...

X