Caricatura

Hai una donna che ti ama tantissimo!! :liebe020:

fortunatamente si... ci hai preso
:)

Haha! Davvero forte la tua caricatura. Lei è poco gelosa di Giulietta?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Magari fosse poco gelosa di Giulietta.... mi semplificherebbe la vita.... Mi fa storie ogni volta che le faccio le coccole... :smiley_029:

Imponetevi fatele fare alle vostre donne le coccole alla Giulietta... io riuscivo a farmi lavare la macchina anche da mia sorella... e mie cuginette quando erano piccole mi chiedevano il permesso di poterla lavare... ahuahauhua ora che sono cresciute missà che la lavano a qualcun'altro ahuahuahaua è la vita...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no no la mia già si tocca se me la volete lavare fatto pure... e la donna che non si tocca l'alfa non fa nulla... ahuahuahuhua

Ahahahha Bellissima :)
Io sai cosa gli direi:_ Amore il disegno è bellissimo, e ora che ci penso devo far un bel regalo al mio amore....... I cerchi a turbina ci stanno a meraviglia e ora li ho già ordinati ed è tutto merito tuo Paola. :lol2:
Ps -Declino da ogni responsabilità riguardo qualsiasi tipo di incidente o infortunio possa accaderti dallo svolgimento di tale azione :)

Ahahahha Bellissima :)
Io sai cosa gli direi:_ Amore il disegno è bellissimo, e ora che ci penso devo far un bel regalo al mio amore....... I cerchi a turbina ci stanno a meraviglia e ora li ho già ordinati ed è tutto merito tuo Paola. :lol2:
Ps -Declino da ogni responsabilità riguardo qualsiasi tipo di incidente o infortunio possa accaderti dallo svolgimento di tale azione :)

ahahahaha hai perfettamente ragione! ... chissà come sarà contenta del mio regalo :)