CarPlay versione hw

Tiz

Nuovo Alfista
22 Aprile 2019
4
1
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
2000
Salve a tutti ,

Vorrei avere dei chiarimenti per quanto riguarda la funzionalità del CarPlay sulla mia Giulia veloce Febbraio 2018

Versione Software:
MV-056.000.007
TV-056.000.007


Controllando sul sito owners.mopar.eu / inserendo il VIM / andando nella sezione Optional appare la voce:
CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING
Connettendo il mio iPhone non appare alcuna funzionalità riguardate il CarPlay.

Vorrei chiedervi se la mi versione hardware non supporta il CarPlay o se ho una versione software datata ?

Grazie mille!
 
Salve a tutti ,

Vorrei avere dei chiarimenti per quanto riguarda la funzionalità del CarPlay sulla mia Giulia veloce Febbraio 2018

Versione Software:
MV-056.000.007
TV-056.000.007


Controllando sul sito owners.mopar.eu / inserendo il VIM / andando nella sezione Optional appare la voce:
CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING
Connettendo il mio iPhone non appare alcuna funzionalità riguardate il CarPlay.

Vorrei chiedervi se la mi versione hardware non supporta il CarPlay o se ho una versione software datata ?

Grazie mille!
Ma tu il CarPlay lo avevi acquistato come optional in fase di ordine?
P.S. : sarebbe anche bello se presentassi la tua auto nella sezione Garage....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ciao Misano210 ,

ho acquistato l'auto usata e sul docuento rilasciato dal concessionario e' riportato :

8EW: AppleCar Play / Android Car
RB5: Alfa Connect 8,8'' 3D NAV

Per questo motivo ho apero il post chiedendo maggiorni informazioni :)

"P.S. : sarebbe anche bello se presentassi la tua auto nella sezione Garage...."
Non ero al corrente di tali benvenuti dato che sono nuovo del forum, provvedero' il prima possibile !

Grazie
 
Ciao Misano210 ,

ho acquistato l'auto usata e sul docuento rilasciato dal concessionario e' riportato :

8EW: AppleCar Play / Android Car
RB5: Alfa Connect 8,8'' 3D NAV

Per questo motivo ho apero il post chiedendo maggiorni informazioni :)

"P.S. : sarebbe anche bello se presentassi la tua auto nella sezione Garage...."
Non ero al corrente di tali benvenuti dato che sono nuovo del forum, provvedero' il prima possibile !

Grazie
Mica è un rimprovero...
Se lo ritieni tale , mi scuso...
Comunque da quello che riporti hai installato il CarPlay.
Io non ho un iPhone quindi non so se l'app CarPlay è già installata sul telefono. Con Android devi invece scaricare l'app Android Auto dal play store .
Fatto questo il cavetto va collegato nella USB sotto il bracciolo (anche se a qualcuno funziona utilizzando anche quella sotto il climatizzatore).
 
Ma quale rimprovero :) Tranquillo !

Domani provero' nuovamente a collegare il cellulare alla porta USB sotto il bracciolo , ti faccio sapere .

Mentre per quanto riguarda la versione del SW e' installata l'ultima o ci sono nuove versioni disponibili ?

Grazie
 
Ma quale rimprovero :) Tranquillo !

Domani provero' nuovamente a collegare il cellulare alla porta USB sotto il bracciolo , ti faccio sapere .

Mentre per quanto riguarda la versione del SW e' installata l'ultima o ci sono nuove versioni disponibili ?

Grazie

Io ho un iPhone, non ho dovuto installare nulla. Come ho attaccato il cavo mi sono comparse sul display dell'infotainment le icone delle app. Non ricordo se la prima volta dovetti accettare qualche autorizzazione.. Forse si, ma si tratta solo di dare l'OK (tieni d'occhio anche il display del telefono). E' importante utilizzare un cavo certificato MFi (Made For iPhone).. Ovviamente va bene il cavo originale, io personalmente ho acquistato un cavo Amazon dedicato da tenere in macchina. Spero che le info ti siano utili :)
 
Io uso AA e ho la tua stessa versione SW, una volta abbiamo provato anche a collegare in iPhone, ha funzionato senza problemi
 
Grazie ragazzi per il supporto tecnico , ho risolto il problema era il cavo non originale apple -_-

Stryder grazie per la conferma del SW :)
 
  • Like
Reactions: BluByte
Scusate io ho una Giulia del 2016 non so se ce questo Car play
Penso di no..... E possibile Installeare e quando costa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto