Carrozzeria bianca e colore paraurti

PMaxS

Nuovo Alfista
6 Maggio 2018
4
0
1
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Il mio paraurti posteriore lato guidatore ha subito una piccola riparazione e conseguente riverniciatura della parte... Ora io noto in certe angolazioni "lo stacco" del colore. Tuttavia anche davanti (non è stato mai toccato) si nota una cosa simile. Sono tornato dal Carrozziere e mi ha proposto di sfumare la zona della carrozzeria vicina al paraurti posteriore. Voi notate questo difettuccio? In generale penso sia anche un fatto di materiali diversi, seppur forse più accentuato dalla recente vernice posteriore (infatti lo noto anche avanti).
20180512_123322.jpg
20180512_123331.jpg
 
È quasi normale. Lo noterai su tutte le auto con colori chiari perché riflettono di più la luce.
 
materiali diversi
 
Il mio paraurti posteriore lato guidatore ha subito una piccola riparazione e conseguente riverniciatura della parte... Ora io noto in certe angolazioni "lo stacco" del colore. Tuttavia anche davanti (non è stato mai toccato) si nota una cosa simile. Sono tornato dal Carrozziere e mi ha proposto di sfumare la zona della carrozzeria vicina al paraurti posteriore. Voi notate questo difettuccio? In generale penso sia anche un fatto di materiali diversi, seppur forse più accentuato dalla recente vernice posteriore (infatti lo noto anche avanti). Visualizza allegato 166255Visualizza allegato 166256



Non c’entra nulla col tuo post, anche io ho una Giulietta bianca, vorrei cambiare le lampadine e mettere su quelle bianche e scurire le plastiche come hai fatto tu. Come hai fatto? Sostituito direttamente o applicato una pellicola??
 
Non c’entra nulla col tuo post, anche io ho una Giulietta bianca, vorrei cambiare le lampadine e mettere su quelle bianche e scurire le plastiche come hai fatto tu. Come hai fatto? Sostituito direttamente o applicato una pellicola??
Ciao, ho la macchina da meno di un mese. Non ho effettuato nessuna modifica, il modello è proprio così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto