Casse posteriori Gtv

ack

Alfista Megalomane
24 Aprile 2009
1,211
1,674
181
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
GTV
Motore
Motus T.s.
Altre Auto
Giulietta m.air 170
Bmw 530d
Qualcuno ne conosce le caratteristiche e saprebbe dirmi con cosa potrei sostituirle ?

Le ho smontate perché sto rifacendo il cielo e per smontare i montanti posteriori ho dovuto togliere i sedili, i rivestimenti laterali e la cappelliera (e alzare il tunnel centrale ... praticamente ho sventrato la macchina 🤣)

Funzionano ma stanno iniziando a sbriciolarsi ... sono tonde e da 16 cm, su ebay ne vedo da 200,300 anche 400w, ma non me ne intendo e non so cosa si può ed abbia senso montare
 
Dipende tutto dalla sorgente. Se è l'originale da 4x40W vanno benissimo due pioneer da spender poco... se invece hai qualche alpine o sony da 4x60 o preamplificato a 4 canali x 100watt in rms allora vale la pena spendere qualcosa e mettere roba decente.

Qui hai l'imbarazzo della Scelta:
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Dipende tutto dalla sorgente. Se è l'originale da 4x40W vanno benissimo due pioneer da spender poco... se invece hai qualche alpine o sony da 4x60 o preamplificato a 4 canali x 100watt in rms allora vale la pena spendere qualcosa e mettere roba decente.

Qui hai l'imbarazzo della Scelta:
Scusa Korm, per avere un "suono discreto" bastano anche due Pioneer da un 100inaio di euro?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio infinity oppure focal, koral, hertz
Come prezzi siamo lí